Un doloroso lutto familiare ha segnato il tardo pomeriggio di Benedetta Rossi. L’amatissima foodblogger all’interno del proprio profilo Instagram ha annunciato la scomparsa di sua nonna Blandina all’età di 99 anni che da tempo purtroppo non stava bene.
La protagonista del famoso programma ‘Fatto in casa per voi” ha così dato la spiacevole notizia a tutti i fan che da anni la seguono con grande amore e affetto. Nei mesi scorsi Benedetta aveva già annunciato la sua grande preoccupazione per la salute di sua nonna che non erano delle migliori.
Un dolore grandissimo che il volto noto della tv ha raccontato attraverso alcune righe accompagnate da una foto particolare e piena di significato. Rossi ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere nel dover salutare sua nonna Blandina caricando nel proprio profilo Instagram una loro foto insieme e sorridenti.
Ieri giovedì 29 dicembre la donna si è spenta all’età di 99 anni, circondata dall’affetto di tutta la sua famiglia e delle persone che le volevano bene. Una scomparsa che ha così messo fine alle feste natalizie in casa Rossi che, nelle ultime ore sta cercando di metabolizzare un doloroso lutto.
Lutto per Benedetta Rossi, è morta la nonna Blandina a 99 anni

Ad annunciare la triste notizia a tutti gli utenti social e a tutta l’Italia è la stessa foodblogger nel proprio profilo Instagram.
Quest’ultima ha caricato una foto insieme a sua nonna in cui sorridevano affermando: “Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita”.
Nonostante il momento delicato che Benedetta sta vivendo, sono migliaia le persone che nutrono una forte ammirazione nei suoi confronti e che hanno lasciato un penero di condoglianze e affetto. Un grandissimo sostegno seppur virtuale nei confronti dell’influencer che, si è mostrata distrutta da questa spiacevole tragedia.
LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi vittima di una truffa, l’appello social: “Aiutatemi a denunciare”
Grazie alla sua semplicità, al modo di essere che la caratterizza, Benedetta era riuscita a conquistare il cuore di tutti che fin da subito avevano amato nonna Blandina. Una donna forte, coraggiosa ma anche molto dolce e leale che, ha insegnato a sua nipote tantissime ricette che spesso, ha riproposto all’interno del suo programma tv.