Lutto per Claudia Gerini che negli ultimi giorni ha dovuto salutare per sempre un importante componente della sua famiglia. Una tragedia arrivata nella vita della grande artista come un fulmine a ciel sereno e a cui ha dedicato delle meravigliose parole via social.
Il volto noto del piccolo e grande schermo nel corso della sua immensa carriera ha collezionato tantissime soddisfazioni e complimenti. Claudia infatti, non ha mai smesso di recitare tra film, fiction e recenti pubblicità al fianco di Can Yaman.
Nonostante la sua carriera lavorativa vada a gonfie vele, la Gerini sta attraversando un momento davvero delicato dal punto di vista personale. All’interno del suo profilo Instagram l’attrice ha così dedicato delle parole piene d’amore e di gratitudine nei confronti di un componente della sua famiglia volato in cielo.
Non è stato affatto facile per Claudia lascia andare la persona che l’ha vista crescere e con cui ha condiviso tantissimi ricordi. Ad annunciare la triste notizia è la stessa attrice all’interno del proprio social, trovando l’affetto di tutte le persone che la seguono da anni.
Lutto per Claudia Gerini: “Ti vorrò per sempre bene”
Un dolore immenso quello che Claudia Gerini sta provando in questo momento per la morte di suo zio. Quest’ultima infatti, era fortemente legata a lui e nel suo profilo social ha mostrato tutta la tristezza nel doverlo lasciare per sempre.
La famosa artista ha voluto salutare suo zio in un modo speciale, dedicandogli delle parole importanti che ha condiviso con tutti i suoi fan. Un momento delicato in cui Claudia ha trovato riparo nei commenti d’affetto e negli abbracci virtuali lasciati da tutte le persone che la seguono da tanto tempo.
“Ciao zio Titti. Fai buon viaggio, mi hai fatto tanto ridere e divertire… Da bambina e anche da grande. Ti voglio tanto bene” afferma Claudia Gerini su Instagram.
La stessa non ha specificato le cause della sua morte né tantomeno se lo zio fosse malato o meno da tempo. Le sue parole infatti, sono state un dolce addio con lui ha voluto salutare un membro fondamentale della sua famiglia.