Lutto per Cristiano Ronaldo e sua moglie Giorgina Rodriguez che, poche ore fa hanno annunciato la morte di uno dei loro due gemelli. La tragedia avvenuta durante il parto ha sconvolto la famiglia del grande campione cinque volte Pallone d’Oro.
Un dolore inaspettato che il calciatore e sua moglie stanno affrontando con grande coraggio e con immensa forza. Ad annunciare la morte del loro figlio è lo stesso Ronaldo all’interno del suo profilo Instagram attraverso un post che ha commosso tutto il mondo.
Marito e moglie devastati dal dolore hanno rilasciato alcune affermazioni per condividere la tragedia con i milioni di fan che li seguono. Entrambi all’interno dei propri profili social hanno lasciato trasparire tutta la sofferenza che stanno vivendo e che, li sta segnando nel profondo.
Lutto per Cristiano Ronaldo e Giorgina: uno dei due gemelli è morto durante il parto
Cristiano Ronaldo poche ore fa ha così comunicato all’interno del suo profilo Instagram la triste e spiacevole notizia. Quest’ultimo infatti, ha dichiarato: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto”.
“È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità” spiega Cristiano.
Il grande campione nonostante il forte dolore che sta vivendo con sua moglie Georgina e tutti i suoi figli, ha voluto ringraziare tutto lo staff medico in cui la donna era ricoverata. Un ‘grazie’ speciale nei confronti dell’Ospedale Universitario Quironsalud a cui ha dedicato alcune righe sui social.
“Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre” termina Cristiano Ronaldo.
Una morte che nessuno si aspettava, avvenuta durante il parto di Georgina dei suoi due meravigliosi gemelli. È proprio uno di loro a non essere sopravvissuto lasciando un grandissimo vuoto incolmabile.