Lutto inaspettato per Eleonora Giorgi e tutta la sua famiglia per la scomparsa della mamma Maria Roma. Un dolore grandissimo quello che stanno vivendo i familiari, amici e tutte le persone che conoscevano la donna in tutta la sua dolcezza.
A dare la triste notizia sui social è stata la stessa Eleonora con commoventi parole di addio che hanno lasciato rattristati anche tutti i suoi fan. Nel corso degli anni tra la famosa attrice e la mamma si erano creati diversi rapporti difficili messi a tacere da un inaspettato riavvicinamento avvenuto di recente.
L’allontanamento infatti, avvenne quando Maria Roma scoprì il tradimento di suo marito chiedendo il divorzio. Da quel momento entrambi di allontanarono dai figli in particolar modo, la donna diventò una cattolica praticante entrando a far parte della comunità neocatecumenale.
Lutto per Eleonora Giorgi, morta la madre Maria Roma: il triste addio di Paolo Ciavarro

La morte di mamma Maria Roma è avvenuta nella giornata di ieri e ad annunciarle la scomparsa è stata la stessa Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro. Entrambi infatti, hanno voluto dedicare un ultimo commovente pensiero alla donna.
In un primo momento sono arrivate le parole della famosa attrice all’interno del suo profilo social: “Mamma amatissima. Buon viaggio nel tuo luogo preferito. Accanto a lui, spero”. Successivamente anche le parole del nipote Paolo Ciavarro.
È proprio quest’ultimo infatti, ad affermare: “Buon viaggio, nonna”. Poche parole ma che hanno spiegato perfettamente il dolore che l’intera famiglia sta vivendo nonostante i rapporti riavvicinati solamente negli ultimi anni.
In passato era stata proprio l’attrice ad affermare a “Oggi è un altro giorno”: “Non so perché abbiano fatto 5 figli, ma noi di colpo ci siamo ritrovati di troppo nelle loro nuove vite. Ho vissuto con una monaca laica. Per 50 anni non ha mai fatto un pranzo di domenica con i suoi figli, perché era dedicata a Gesù”.