Lutto nella giornata di ieri per la nota showgirl Elisabetta Canalis che ha condiviso una tragica notizia con i suoi fan. Precisamente, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha fatto sapere che è stata protagonista di una triste perdita.
Elisabetta, ha perso per sempre la sua piccola Pinscher di nome Mia, di 16 anni alla quale era molto legata, proprio come la figlia. L’annuncio fatto dalla modella ed influencer, ha toccato il cuore di molti, e non solo di chi conosceva la piccola e tenera cagnolina.
Sei anni fa, Elisabetta ha dovuto assistere anche alla scomparsa del suo secondo Pinscher, di nome Piero. Tra i commenti sotto la triste notizia, sono spiccati quelli di alcuni volti dello spettacolo, come Paola Barale e Antonella Clerici.
Lutto per Elisabetta Canalis, è morta la sua cagnolina Mia: “Ciao piccola grande guerriera”

Elisabetta Canalis non ha mai tenuto nascosto l’amore che prova verso gli animali, ed in particolare verso i cani meno fortunati. Difatti, questo suo gran cuore è dimostrato dal sostegno che dà a molti canili.
Inoltre, si rende protagonista di moltissime iniziative a favore del mondo degli animali e per la loro protezione. Assieme alla piccola figlioletta Skyler Eva, l’influencer e modella ha compiuto un gesto di grande amore.
Le due, hanno voluto adottare due cani dal passato terribile, difatti i due erano stati abbandonati. La vita dei due cagnolini è stata raccontata da Elisabetta Canalis attraverso un profilo Instagram chiamato “i_pieri”.
Difatti, nonostante la cagnolina si chiamasse Mia, faceva comunque parte dei “Pieri”. Attraverso questa pagina, la showgirl ha raccontato la vita di Piero e Mia, ed assieme a loro erano presenti Megan, Nello e Zoe, oltre a tutti gli altri cagnolini che purtroppo non ci sono più.
All’interno di una sua vecchia intervista, mentre raccontava questo suo amore per i cani, ha raccontato che: “Con loro ho imparato anche a fare l’infermiera, perché quando si ammalano bisogna curarli”.