Grande e inaspettato lutto per Gemma Galgani che nella giornata di ieri ha dovuto salutare per sempre una parte fondamentale della sua vita. In questi ultimi giorni sono tantissimi i volti noti che hanno annunciato la perdita di una persona a loro cara.
Nella mattinata di ieri Federica Panicucci ha tristemente comunicato la morte della mamma di Paolo Brosio mentre nella tarda mattinata, Roberto Vecchioni ha salutato per sempre suo figlio. Nel tardo pomeriggio di ieri invece, la famosa dama di Uomini e Donne è stata travolta da un nuovo e triste dolore.
Il volto noto del parterre femminile del programma ha così comunicato a tutti i suoi fan una notizia davvero triste che l’ha portata ad un lungo e disperato pianto. Una parte fondamentale della sua vita è così volata in cielo, rattristendo anche tutto il resto della famiglia.
Nelle ultime settimane abbiamo potuto vedere Gemma alle prese con svariati corteggiatori ma nessun potrà alleviare il dolore che sta vivendo. Vediamo insieme così realmente accaduto.
Lutto per Gemma Galgani: “Ci hai lasciato soli”

Gemma Galgani nella giornata di ieri ha deciso di annunciare a tutti i suoi fan il momento di grande difficoltà che sta vivendo. Questa volta a farla piangere non è stato un cavaliere ma bensì un lutto che ha vista particolarmente scossa.
La dama di Uomini e Donne ha così raccontato di aver perso una figurai importante della propria vita ovvero il cagnolino di sua sorella. Ninetta si è spenta a distanza di tanti anni portando un grandissimo dolore in tutta la sua famiglia.
La scomparsa prematura della cagnolina ha lasciato un grande vuoto in Gemma e in sua sorella. Entrambe infatti, si sono dimostate distrutte dal dolore ed è stata la stessa dama all’interno del proprio profilo Instagram ad affermare: ““Oggi Silvana mia, ti sentirai con metà del tuo cuore, perché l’altra metà è andato via con la tua adorata Ninetta!”.
Così Gemma ha dedicato un ultimo saluto alla cagnolina dimostrandole il grandissimo amore che in questi anni ha ricevuto ma anche donato. Quest’ultima ha salutato la sua piccola Ninetta con un lungo post Instagram.