Oggi è un giorno davvero triste per Gianluca Grignani che ha condiviso con i propri fan un lutto che l’ha visto protagonista. Il famoso cantante reduce dalla sua partecipazione a Sanremo 2023 con il suo brano “Quando ti manca il fiato” ha salutato per sempre una parte fondamentale di lui.
All’interno del suo profilo Instagram l’artista non è riuscito a contenere la commozione e il dolore per una scomparsa che mani avrebbe voluto provare nella sua vita. Proprio questa mattina il mondo della musica ha salutato per sempre un grandissimo chitarrista che ha portato centinaia di musiche rock che hanno fatto la storia.
Tra i tanti a salutarlo per un’ultima volta è lo stesso Gianluca che, attraverso un lungo post ha dimostrato il suo grande affetto. A spegnersi per sempre nella mattinata di oggi è stato il famoso chitarrista e produttore musicale Alberto Radius.
Lutto per Gianluca Grignani: Ora il fiato mi manca davvero”

Nel proprio profilo social, il cantante ha voluto esprimere tutta la sua grande sofferenza e incredulità per ciò che è accaduto. È proprio lui a condividere il dolore con i fan che, hanno cercato in ogni modo di stargli accanto dimostragli un grande affetto.
All’interno del proprio post che li mostra in uno scatto del passato si può così leggere: “Non ho parole per descrivere uno dei risvegli più amari della mia vita. I ricordi riaffiorano nella mente, momenti di vita e di musica vissuti insieme”.
“Solo qualche mese fa eri qui in studio a stringermi durante l’ascolto di “Quando ti manca il fiato” ed ora è proprio uno di quei momenti in cui il fiato manca davvero. Oggi ci ha lasciati il mio mentore, il mio amico, la mia fonte d’ispirazione. Ciao Alberto! tuo Gian” termina il famoso cantante.
Un dolore grandissimo che Grignani ha voluto gridare ad arta voce attraverso il suo profilo Instagram, seguito da migliaia di commenti di affetto e di grande coraggio.