Si è spento Gianni Netti, il marito di Luisa Amatucci che tutti conosciamo nel ruolo di Silvia all’interno della soap “Un Posto al Sole”; un lutto improvviso per l’attrice che ha segnato in modo del tutto inaspettato la famosa serie tv di Rai3.
A dare la triste conferma di quanto accaduto è la stessa attrice all’interno del proprio profilo social. Quest’ultima infatti, ha voluto rompere il silenzio ritrovandosi in pochi minuti circondata dall’affetto dei propri fan, degli amici e dei colleghi.
Luisa Amatucci è da anni un volto importante di Un Posto al Sole che, veste i panni di Silvia Graziani. Una carriera ricca di grandi successi che, nel corso del tempo si è consolidata proprio attraverso il suo personaggio inconfondibile.
Lutto per l’attrice Luisa Amatucci di Un Posto Al Sole: È morto il marito Gianni Netti
Quest’ultima da sempre condivide le sue giornate con i fan che ormai da anni la seguono e l’ammirano per la su bravura e il suo ruolo nella nota soap di Rai3. Purtroppo però, nella giornata di ieri è proprio Luisa ad essere stata colpita da un bruttissimo lutto, quello del marito Gianni Netti.
A confermare quanto accaduto è proprio l’attrice all’interno del profilo Facebook nel quale ha condiviso uno scatto della sua dolce metà. Un addio del tutto inaspettato: “Ciao amore della mia vita”, confermato poi da Napoli Today.
L’uomo secondo la testata giornalistica da anni combatteva contro una brutta malattia che purtroppo ha avuto la meglio, lasciando un grande vuoto nelle persone che lo amavano. Il fratello dell’attrice, Stefano Amatucci, ha omaggiato suo cognato ricordandolo come una “Creatura meravigliosa”.
È proprio quest’ultimo ha far sapere i funerali che si svolgeranno oggi a Napoli: “Per chi volesse fare l’ultimo saluto a Gianni Netti, i funerali si svolgeranno il 19 Febbraio ore 13.30 presso la Basilica Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone.( di fianco al teatro Politeama)”.