Un nuovo lutto si è fatto avanti nella vita di Lino Banfi e in quella di tutta la sua famiglia. Di recente infatti, quest’ultimi sono stati protagonisti di una tragedia del tutto inaspettata. Ad annunciare a tutti cosa è accaduto è la giovane Rossana all’interno del proprio profilo social.
È proprio lei a spiegare e ad annunciare a tutte le persone che la seguono la triste notizia. Ciò che è accaduto ha lasciato tutti senza parole, dimostrando come al mondo a volte può non essere d’aiuto quando si è una persona particolarmente delicata.
Dopo la morte di Lucia avvenuta circa due mesi fa, Lino ha deciso di allontanarsi un po’ dai social per divere questi lunghi mesi insieme ai suoi famigli. Purtroppo, però un nuovo lutto ha segnato la loro vita e questa volta, quella lor loro pronipote.
Il giovane ragazzo infatti, avrebbe deciso di abbandonare per sempre questo mondo recandosi al settimo piano di un palazzo a Vimodrone, in provincia di Milano. Vediamo insieme le parole e il dolore di Rosanna Banfi.
Lutto per Lino Banfi e la figlia Rosanna, morto il pronipote Amanuel

All’interno del lungo post Facebook, la famosa attrice figlia d’arte ha voluto annunciare a tutti i suoi fan il dolore per la morte del giovane 18enne. Ha perdere la vita infatti, è stato il primogenito Amanuel, compiendo un gesto del tutto inaspettato e pieno di dolore.
Rosanna Banfi all’interno del suo profilo social ha così affermato: “Ti ricordi Amanuel, quel bellissimo bambino che tenevi in braccio in tante foto che ho visto in casa sua? Beh lui, proprio lui, a 18 anni ha deciso di partire per ‘il viaggio senza ritorno’ lasciando i genitori e tutti noi basiti a chiederci perché”.
“Meno male che non ci sei, sarebbe stato troppo per te e per la tua sensibilità. Mamma, tienilo in braccio con te come allora e veglia su tutti i ragazzi indifesi che questa nostra società ha prodotto dimenticandosi delle loro anime fragili. Mamma non è giusto, non è nella natura delle cose. Io non sono credente ma vorrei che ci fosse un Dio in grado di aiutare questa famiglia. Mi manchi” ha terminato la famosa attrice.
La sua scomparsa è stata del tutto inaspettata ed ha lasciato i fan della famiglia senza parole. La morte di Luca aveva segnato un momento delicato che ora, dovrà vedersi aggiungere anche la morte di Amanuel.