Importante lutto per la nota attrice Nicole Kidman che nella giornata di ieri non è stata presente alla premiazione della Mostra del Cinema di Venezia. Quest’ultima si trovava in Italia per la Coppa Volpi a Venezia 81 grazie alla sua interpretazione nel famoso film “Babygirl”.
Purtroppo però, è proprio durante la premiazione che è stato letto un importante messaggio che spiegava a grandi linee quanto accaduto nelle ultime ore. Quest’ultima ha dovuto abbandonare l’Italia per tornare urgentemente dalla sua famiglia a seguito di un lutto improvviso.
A annunciare quanto successo è stata la regista Halina Reijn che, salendo sul palco ha ritirato il premio dedicato proprio alla famosa attrice. È proprio durante la premiazione che all’interno di un biglietto, Nicole ha spiegato i suoi motivi che hanno portato alla sua assenza.
Lutto per Nicole Kidman, morta la madre: “Ho il cuore a pezzi”
Nicole Kidman è la vincitrice della Coppa Volpi a Venezia ma purtroppo nella giornata delle premiazioni è risultata assente a seguito di un lutto improvviso. È proprio quest’ultima attraverso un bigliettino letto dalla regista Halina Reijn a spiegare il triste momento che sta affrontando.
È proprio la famosa attrice infatti, ad affermare: “Sono arrivata a Venezia per scoprire poco dopo che mia madre è morta, sono rimasta scioccata e sono dovuta tornare dalla mia famiglia. È incredibile questo momento, il mio cuore è a pezzi”.
Una scomparsa del tutto improvvisa che ha segnato profondamente l’attrice durante un momento che avrebbe dovuto essere per lei positivamente indimenticabile. Purtroppo però, Nicole appresa la triste notizia è subito tornata dalla sua famiglia per affrontare il lutto lontano dalle telecamere e circondata dai suoi affetti più cari.
Nelle ultime ore sono tanti i messaggi che i fan le hanno riservato all’interno dei propri profili social. tante le condoglianze i messaggi di affetto, di tenerezza ma anche di congratulazioni per il premio ricevuto.