Lutto per Pamela Prati che nel pomeriggio di ieri attraverso il suo profilo social ha annunciato la morte del suo amato nipote. L’amata showgirl ormai da diversi anni si era allontanata dal piccolo schermo per riprendere in mano la sua vita dopo l’urgano mediatico che l’aveva vista protagonista.
L’ex volto del Bagaglino sempre presente sui social ha così annunciato una perdita importante nella sua vita. Suo nipote ha perso la vita gettando nel dolore l’intera famiglia e la stessa Pamela Prati.
Una sofferenza profonda e incolmabile che ha voluto condividere con tutti i suoi fan che da anni la seguono e che anche questa volta, si sono dimostrati molto affettuosi nei suoi confronti. Pamela, all’anagrafe Paola Pireddu, ha così condiviso il proprio dolore e il suo ricordo con gli utenti Instagram e con tutta l’Italia.
Nonostante il triste annuncio, la showgirl ha cercato di omettere dei particolari e dei dettagli per non invadere la privacy della sua famiglia. Nel messaggio Instagram pubblicato per ricordare suo nipote, Pamela ha infatti omesso di quale delle sue sorelle fosse figlio e il motivo della sua morte.
Lutto per Pamela Prati, è morto suo nipote
La showgirl nonostante si sia allontanata dal piccolo schermo dopo la sua ‘storia’ con Mark Caltagirone, ha voluto condividere sui social la grave perdita. Nel pomeriggio di ieri infatti, la nota conduttrice ha rivelato di aver perso suo nipote in maniera prematura.
Nelle proprie storie Instagram ha così affermato: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre, siamo devastati dal dolore. Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro”.
“Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere…Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità” termina Pamela Prati.
In pochissimi minuti sono tanti i messaggi di conforto e di affetto che la showgirl ha ricevuto da parte di amiche, colleghe e utenti social di tutt’Italia. Pamela insieme alla sua famiglia sta così attraversando un momento molto doloroso trovando un piccolo conforto nelle persone che, anche se distanti le stanno mostrando grande affetto.