Lutto per Paolo Brosio, questa notte all’età di 102 anni si è spenta sua mamma Anna Marcacci Brosio. Un dolore grandissimo che nessun italiano si sarebbe mai aspettato e che Federica Panicucci ha voluto condividere durante la conduzione del suo programma.
La mamma del giornalista lo scorso 7 aprile aveva festeggiato i suoi 102 anni tra gioia, risate e tanto amore. Una donna che nel corso della sua vita aveva dimostrato un carattere dolce, allegro ma soprattutto genuino e che ora, ha lasciato un grandissimo vuoto in tutta la sua famiglia.
In più occasioni nel corso degli anni, quest’ultima era apparsa all’interno delle varie trasmissioni tv come ospite insieme a suo figlio Brosio. Una donna che con la sua dolcezza, era riuscita a conquistare il pubblico a casa che, nutriva per lei una grandissima ammirazione.
Nella notte tra il 17 e il 18 aprile però, Anna Marcacci Brosio si è spenta alla sua veneranda età di 102 anni. A darne il triste annuncio è stata Federica Panicucci durante la messa in onda di Mattino Cinque. Ecco le sue tristi parole.
Lutto per Paolo Brosio: è morta la mamma Anna, aveva 102 anni

Un giorno tristissimo quello di oggi che ha dovuto salutare per sempre la signora Anna Brosio che nel corso degli anni aveva conquistato il cuore e la dolcezza di tutt’Italia. A dare il triste e spiacevole annuncio questa mattina è stata Federica Panicucci durante la messa in onda di Mattino Cinque.
La conduttrice ha così affermato: “Nella notte, poche ore fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo”. Lo scorso mese di ottobre la donna era stata ricoverata in ospedale a causa di un grave problema cardiaco che sembrava del tutto risolto.
Da quel momento in poi Paolo Brosio è rimasto accanto a lei giorno e notte fino purtroppo alla sua triste scomparsa. Da qualche settimana quest’ultima si era recata nuovamente in ospedale per alcuni controlli ma nessuno avrebbe mai pensato di doverla salutare per sempre.
Per ora nonostante la notizia data da Federica Panicucci stia facendo il giro di tutt’Italia, Paolo Brosio ha deciso di rimanere lontano dai social, tenendo per sé tutto il suo dolore.