Lutto per Roberto Farnesi che con grande dolore ha salutato per sempre sua mamma Maria Angela Saettini. A riportare la notizia della tragica morte è Il Tirreno che, ha spiegato come la donna abbia perso la vita lo scorso 18 luglio.
La morte di Maria Angela Saettini è rimasta nell’ombra per diversi giorni proprio a seguito della decisione presa dal noto attore. È proprio quest’ultimo a non aver annunciato ai propri fan il difficile momento che stava vivendo. Per diversi giorni, Roberto si è stretto attorno alla sua famiglia cercando di metabolizzare il dolore.
Inaspettatamente è Il Tirreno ad annunciare la scomparsa della mamma del noto attore che ad agosto avrebbe compiuto 83 anni. La notizia è stata resa pubblica solo nelle ultime ore ed è avvenuta il giorno prima del compleanno del figlio che, il 19 luglio ha compiuto 52 anni.
Per ora la famiglia del noto attore continua a conservare il silenzio senza rilasciare dichiarazioni o affermazioni in merito. Le cause del decesso proprio per questo motivo restano ancora un mistero e potranno essere raccontate in un futuro da Farnesi.
Lutto per Roberto Farnesi, è morta la madre Maria
Alcuni fan avevano notato che qualcosa non andava proprio dal silenzio che lo stesso Farnesi aveva lasciato sul proprio profilo social. Quest’ultimo molto attivo su Instagram, si era preso una piccola pausa senza lasciar trapelare nessuna notizia in merito al lutto che stava vivendo.
Un silenzio che solamente nelle scorse ore Roberto ha deciso di rompere, caricando una sua foto insieme a sua figlia. Il noto attore ha pubblicato uno scatto dove tiene in braccio la piccola al quale, ha dedicato un breve messaggio d’amore e lasciando trapelare il dolore per la scomparsa della mamma.
Farnesi ha così dedicato delle dolci parole a sua figlia affermando: “Per fortuna ci sei te”. Una frase breve che ha racchiuso il dolore del noto attore per la morte della mamma avvenuta nei giorni scorsi. Quest’ultimo nei mesi scorsi aveva raccontato il forte legame che univa la donna alla sua dolce nipotina, dimostrando sempre un carattere dolce e affettuoso.
Un rapporto bellissimo che Roberto Farnesi porterà nel cuore per sempre, alleviato anche dai centinaia di messaggi di sostegno ricevuti dai suoi fan sui social.