Lutto per Roberto Vecchioni, il famoso cantante ha salutato per sempre con grandissimo dolore suo figlio Arrigo. Una tragedia che ha colpito l’Italia per la seconda volta in poche ore dopo la morte del tutto inaspettata della mamma di Paolo Brosio.
Ad annunciare la triste scomparsa del ragazzo è stato lo stesso cantautore attraverso il suo profilo Facebook. Un dolore grandissimo che il genitore ha voluto condividere con tutte le persone che ormai da anni lo seguono con ammirazione e con grande affetto.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che oggi, 18 aprile, l’Italia avrebbe dovuto salute due persone care anche al mondo del piccolo schermo. Arrigo Vecchioni era il secondo dei quattro figli del cantante, ovvero il primo nato dalla sua storia d’amore con Daria Colombo che ha sposato nel lontano 1981.
Lutto per Roberto Vecchioni, morto il figlio Arrigo

Ad annunciare il tragico lutto che ha colpito tutta la grande famiglia di noto cantante è stato lo stesso Roberto all’interno del proprio profilo Facebook. Quest’ultimo infatti, con alcune piccole e importanti parole ha affermato: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”.
Quanto accaduto ha così segnato la vita del cantautore che per anni ha conquistato il cuore di milioni di italiani attraverso i suoi brani e la sua musica. Cantautore, scrittore ma anche insegnante di liceo è da sempre una delle voci più apprezzate di tutta la Penisola.
Nel corso degli anni quest’ultimo ha vinto premi importantissimi come il Premio Tenco, il Premio Mia Martini al Festival di Sanremo e tanti altri. La morte di suo figlio segna così un giorno importante e sofferente che ha deciso di vivere nel silenzio con tutta la sua famiglia.
È proprio quest’ultimo al termine del suo annuncio a chiedere silenzio per lui e per tutta la famiglia che sta vivendo un dolore grandissimo. La scomparsa del figlio Arrigo è un vero e proprio fulmine a ciel sereno avvenuto nella stessa giornata della morte della mamma di Paolo Brosio.