Nella giornata odierna, è giunta una notizia che ha colpito una grande parte del web, ovvero il lutto per conduttrice Vanessa Incontrada. La notizia del brutto episodio è stata data direttamente dalla nota conduttrice.
L’ufficialità è avvenuta tramite il profilo Instagram ufficiale di Vanessa, tramite un post. All’interno di esso ha dedicato parole d’amore verso la sua cagnolina Lola. Con un posto interamente dedicato al suo fedele animale, centinaia di persone hanno sentito il bisogno di far sentire la propria vicinanza.
Lola, una cagnolina di taglia piccola e con il pelo bianco, ha accompagnato Vanessa per molti anni. La conduttrice e la sua fedelissima amica a quattro zampe erano inseparabili. Ad ammorbidire, anche se solamente in parte, la grave perdita. Nella vita della conduttrice c’è un altro amichetto a quattro zampe.
Lutto per Vanessa Incontrada, addio alla sua cagnolina Lola: “Sarai sempre nel mio cuore”

Il lutto, molto grave, che ha colpito l’attrice Vanessa Incontrada riguarda una delle sue amiche più importanti. La conduttrice di origini spagnola ha voluto condividere la notizia tramite il suo profilo Instagram ufficiale.
Il post Instagram che ha condiviso, dedicato alla sua cagnolina Lola, è stato accompagnato da dolci parole d’addio: “Lola del mio cuore riposa in pace… sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola bianca”.
Lola era una cagnolina dolcissima, di taglia piccola e pelo bianco che ha accompagnato per moltissimo tempo la conduttrice. Le due erano amiche inseparabili. Ad ammorbidire il grande dolore, anche solamente in parte, c’è qualcun altro.
Nella vita di Vanessa Incontrada c’è un altro piccolo cagnolino. Il lutto inaspettato ha gettato Vanessa, e tutta la sua famiglia, in un grande sconforto. Questo si nota dal posto che la conduttrice ha voluto dedicarle.
Sono moltissimi i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto in poco tempo Vanessa. E tantissimi sono i fan che hanno cercato di mostrarle la loro vicinanza. I commenti sotto il posto si dividevano in messaggi come: “Mi dispiace molto”, “Capisco il tuo dolore”, “Rimarrà sempre vicino a te e tu te ne accorgerai”.
E ancora: “Mi dispiace per la tua bimba pelosa un abbraccio”. Tutta questa vicinanza è stata inaspettata. una vera e propria pioggia di cordoglio sotto il post, soprattutto dai fan della conduttrice, che hanno dovuto subire lo stesso dolore.