Un grandissimo lutto quello che sta vivendo l’intera famiglia di Vecchioni per la morte prematura di Arrigo. Quest’ultimo di soli 36 anni è scomparso nella giornata di oggi a seguito di una lunga battaglia di cui nessun san niente.
Ad annunciare la spiacevole notizia è stato lo stesso Vecchioni all’interno del proprio profilo social, rendendo partecipi tutti i suoi fan di quanto accaduto. Nonostante quest’ultimo abbia voluto raccontare il dolore affrontato, ha chiesto fin da subito il massimo riserbo e rispetto nei confronti del delicato momento che lui e la sua famiglia stanno vivendo.
Con il passare delle ore però, a dedicare un importante pensiero nei confronti Arrigo è anche la sorella Francesca. Quest’ultima con grande delicatezza e con tutto l’amore che porta nel cuore, ha voluto salutare per l’ultima volta una parte fondamentale della sua vita purtroppo volata in cielo troppo resto.
All’interno del proprio profilo social, la donna ha voluto riportare poche e semplici righe per il fratello che, fin da subito hanno commosso migliaia di fan. Ecco quali sono state le sue parole.
Lutto Vecchioni, il triste addio della sorella Francesca

Il primo a dare lo spiacevole annuncio è stato Roberto Vecchioni attraverso il suo profilo social, chiedendo il massimo riserbo in merito all’accaduto. Parole di grande amore però, sono state espresse anche dalla primogenita del cantautore, Francesca Vecchioni all’interno del proprio profilo Instagram.
La giovane sorella di Arrigo ha così affermato: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio“. Parole che fin da subito hanno particolarmente commosso i fan della donna e del cantautore seguito ormai da tantissimi anni.
Francesca era particolarmente legata ad Arrigo, p giovane di lei di circa 11 anni. Tra loro c’era un legame particolare che andava oltre il bene e che li ha accompagnati per un lungo tragitto di vita.
Ora che Arrigo non c’è più, Francesca ha deciso di allontanarsi dai social per dedicarsi alla sua famiglia e per vivere il lutto lontano dal gossip e dalle mille notizie che stanno uscendo su di lui e di loro.