“Sono io Maddie McCann” queste sono le parole di una giovane ragazza che all’interno del proprio profilo social ha lanciato a migliaia di fan. Il caso della scomparsa della piccola Maddeleine McCann è da anni rimasto un vero e proprio giallo a cui gli investigatori non sono mai riusciti a dare una risposta.
La bambina infatti, aveva solamente 3 anni quando la sera del 3 maggio del 2007 sparì nel nulla all’interno del residence dove si trovava insieme ai suoi genitori. Un vero mistero che a distanza di anni nessuno è mai riuscito a risolvere e che tutt’ora provoca grandissimo dolore a tutta la sua famiglia.
Quest’ultima si trovava in villeggiatura a Praia da Luz, una piccola frazione di Lagos a Algarve, in Portogallo. Dal momento della sua sparizione la bimba non venne mai più ritrovava e tutt’ora mamma Kate e papà Gerry continuano a cercarla senza sosta.
Di recente però, sulla piattaforma TikTok una giovane donna ha dato vita ad un video affermando come lei stessa sia la bimba scomparsa nel 2007. È proprio lei di recente a creare un video dove spiega ai suoi fan il motivo di tali affermazioni.

“Maddie McCann sono io”: le parole di una ragazza sui social
Dal 2007 sono tantissime le segnalazioni arrivate per cono di diverse persone che poi si sono rivelate false e infondate. Di recente però, attraverso i social una ragazza ha sostenuto di essere Maddie raccontando la sua storia è mostrando alcune foto messe a paragone per portare avanti la sua tesi.
Nel giro di pochissime ore il suo profilo TikTok è stato inondato di utenti diventando così virale e portando in giro per tutto il mondo la sua storia. In un primo momento la ragazza aveva un profilo Instagram chiamato ‘Immadeleinecann’ e affermava: “Penso di essere Maddeleine McCann, aiutatemi”.
Quest’ultima ha spiegato come diversi mesi fa abbia iniziato a pensare di essere la bimba scomparsa. “è stato qualcosa che ho sentito da mia nonna” spiega Julia all’interno dei propri social. È proprio lei poi ha lanciare un appello ai fan per riuscire a ritracciare i genitori della piccola scomparsa.
Julia infatti, vuole sottoporsi al test del Dna per dimostrare le sue affermazioni: “Aiutami, ho bisogno di parlare con Kate e Gerry McCann, penso di poter essere Madeleine. Ho bisogno del test del DNA. Gli investigatori della polizia del Regno Unito e della Polonia cercano di ignorarmi. Racconterò la mia storia nei post qui. Aiutatemi”.
Per ora né le autorità né tantomeno i genitori della piccola Maddeleine hanno risposto all’appello della donna che, potrebbe essere privo di fondamento. Nel mentre quest’ultima continua a portare avanti la sua idea, condividendo appelli su appelli via social.