La Madonna della Vittoria ci accompagna lungo il difficile cammino della vita donandoci la protezione e tutto l’amore di cui sentiamo aver bisogno. In questo giorno particolare, vogliamo darvi la possibilità di recitare una bellissima preghiera nei suoi confronti richiedendo una grazia che ci sta molto a cuore.
Prendiamoci del tempo per noi stesse e per coltivare la nostra fede con la supplica e con la preghiera che, possono donarci la serenità e la calma di cui abbiamo bisogno. Oggi ringraziamo profondamente la Madonna della Vittoria per essere sempre accanto a noi, per accompagnarci in questo momento di difficoltà in cui ci sentiamo sole.
Attraverso la preghiera doniamo speranza alla nostra famiglia e chiediamo alla Madonna di poter realizzare una grazia che da sole non siamo in grado di ottenere. Riempiamo il nostro cuore con questa stupenda preghiera e diamo la possibilità ad un nuovo giorno di iniziare.
Madonna della Vittoria, preghiera per chiedere una grazia urgente

O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di Satana. Ti preghiamo umilmente, manda le tue legioni celesti, affinché sotto il tuo comando e con la tua potenza, perseguitino i demoni e combattano ovunque gli spiriti infernali, rintuzzino la loro temerarietà e li ricaccino nell’abisso.
Sublime Madre di Dio, manda il tuo esercito invincibile contro gli emissari dell’inferno tra gli uomini; distruggi i progetti dei senzadio e umilia tutti coloro che vogliono il male. Ottieni loro la grazia del ravvedimento e della conversione, perché diano gloria alla SS. Trinità e a te. Aiuta ovunque la vittoria della verità e della giustizia.
Potente Patrona, con i tuoi spiriti fiammeggianti, proteggi su tutta la Terra i tuoi santuari e luoghi di grazia. Sorveglia attraverso di loro le chiese e tutti i luoghi sacri, oggetti e persone, soprattutto il tuo divin Figlio nel SS. Sacramento. Impedisci che vengano disonorati, profanati, derubati, distrutti o violati. Impediscilo Signora.
O Madre celeste, Maria Immacolata, proteggi infine anche i nostri averi, le nostre abitazioni, le nostre famiglie, da tutte le insidie dei nemici, visibili e invisibili.
Fa governare in esse i tuoi Santi Angeli e regnare in esse la devozione, la pace ed il gaudio dello Spirito Santo.
Chi è come Dio? Chi è come Te, Maria regina degli Angeli e vincitrice dell’inferno? O buona e tenera Madre Maria, sposa illibata del Re degli Spiriti celesti nel cui aspetto essi vogliono specchiarsi, Tu rimarrai per sempre il nostro amore, la nostra speranza, il nostro rifugio e vanto! San Michele, santi Angeli e Arcangeli, difendeteci e proteggeteci!