La Madonna di Trevignano continua a destare grande stupire tra gli italiani che ormai da mesi seguono la sua storia e quella della veggente Gisella. È passato diverso tempo da quanto per la prima volta la statuetta della Madonna aveva iniziato a piangere sangue e ad attirare milioni di fedeli sparsi in tutto il mondo.
Ancora una volta però, emergono nuovi importanti dettagli in merito a quanto di recente è avvenuto con la statua davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso ancora una volta ha portato alla luce dei nuovi aggiornamenti in merito alla veggente e alle accuse rivolte nei suoi confronti da parte dei fedeli che, nelle ultime settimane continuano a svelare pagamenti svolti nei suoi confronti ma anche le ipotetiche bugie dette.
Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, è avvenuta una cosa che mai nessun telespettatore si sarebbe aspettato. Mentre la conduttrice portava avanti il programma ponendo diverse domande a Gisella Cardia, la statuetta della Madonna avrebbe pianto. Ecco cosa è realmente accaduto.
Madonna di Trevignano piange in tv, il video delle lacrime a Pomeriggio Cinque

Un vero e proprio colpo di scena avvenuto durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Nel corso di Pomeriggio Cinque infatti, è avvenuta la presunta lacrimazione della Madonnina, lasciando lo studio senza parole e i telespettatori particolarmente sorpresi.
Le telecamere del programma si trovavano all’interno della casa di Gisella Cardia per svolgere la consueta intervista quando, la Madonna di Trevignano piange ben due gocce di liquido che scendeva dal suo volto. A riprenderla sono state le telecamere del programma che hanno dato la possibilità al pubblico di vedere il tutto in diretta tv.
Un evento del tutto eccezionale che va ad aggiungersi ai vari “miracoli” raccontati dai fedeli ma anche dalla stessa Gisella. Mentre le telecamere riprendevano un momento così delicato ed importante, la veggente si è giustificata affermando: “Io non ho mai preso un centesimo, chiedo solo preghiere per me. Voglio che la verità venga fuori” termina la donna.
Per vedere il video completo di quanto avvenuto a Pomeriggio Cinque cliccate QUI dal portale MediasetInfinity.mediaset.it