venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Miracoli e Testimonianze Madonna lacrima sangue a San Gregorio d’Ippona: il risultato delle analisi
Miracoli e Testimonianze

Madonna lacrima sangue a San Gregorio d’Ippona: il risultato delle analisi

Madonna lacrima sangue

Madonna lacrima sangue a San Gregorio d’Ippona lasciando senza parole tutti i cittadini e gli stessi sacerdoti. La statuetta da cui scende un liquido rosso dagli occhi è la Madonna dell’Immacolata Concezione che si trova nel vibonese. Il fatto inaspettato ma soprattutto che ha lasciato tutti senza parole, è rinvenuto dalla badante che ogni giorno si prende cura della proprietaria della suddetta statuetta.

La statuetta che ha iniziato a perdere un liquido rosso dagli occhi è alta 50 centimetri e si trova proprio nella casa della signora, fuori al suo giardino. La proprietaria di circa 99 anni è la più anziana di tutto il paese ed è rimasta sconvolta dalle parole della sua badante. La Madonna si trova all’interno di un insenatura che può essere raggiunta con estrema facilità e aperta grazie al cordino che la tiene.

Madonna lacrima sangue a San Gregorio d’Ippona: il risultato delle analisi

Madonna lacrima sangue

In un primo momento la badante come riporta Ansa ha avvisato il sindaco Pasquale Farfaglia che a sua volta ha chiamato di Carabinieri per fermare le innumerevoli persone che, erano giunte sul posto per guardare l’accaduto. Il sindaco ha poi fatto arrivare sul posto il cerimoniere del vescovo che, ha chiesto spiegazioni alla badante.

Lo stesso sindaco ha poi affermato: “Mi hanno chiamato immediatamente dalla persona che aveva notato il liquido fuoriuscire dagli occhi della Madonna. Una volta sul posto ho visto la scena. Indubbiamente mette una certa soggezione. Adesso attendiamo gli esiti ma è chiaro che stiamo parlando di una situazione che va presa con la massima cautela. Io sono credente, quindi il mio cuore conosce la risposta, ma è giusto aspettare le risultanze degli accertamenti”.

Pasquale Farfaglia nelle ultime ore ha aggiornato tutti i cittadini spiegando che il liquido rosso sceso dagli occhi della statuetta non è sangue. Stando a quanto riporta Leggo infatti, il sindaco sarebbe pronto nella giornata di domani a consultare la Curia Vescovile ed anche l’Arcapal. Essa avrà il compito di riesaminare attentamente il liquido sceso dagli occhi della statuetta della Madonna così da capire di cosa si tratti realmente.

Related Articles

Bambina vede la madonna a Medjugorje e urla ‘Mamma’ davanti a tutti

Medjugorje terra dei miracoli ancora una volta ha lasciato tutti i fedeli...

Veggente di Akita: dopo 49 anni una nuova rivelazione. Ecco di cosa si tratta

Veggente di Akita. Sono passati 49 anni da quando suor Agnes Katsuko...

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola: chi era Imelda Lambertini

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola. Sono stati gli angeli a portare...