Madre di famiglia perde la vita dopo una lunga battaglia contro una dura malattia che ha spento il suo sorriso a soli 44 anni. Paola Bona conosciuta grazie al suo grande talento come artista è così volata in cielo lasciando per sempre tutti i suoi affetti più cari e i suoi bambini.
Arista e pittrice apprezzata e amata nel bellunese e in tutto il resto dell’Italia. La donna da diverso tempo viveva con la sua famiglia a Belluno dopo essersi trasferita dalla sua città di origine ovvero Tambre. Il suo grande talento aveva rallegrato e affascinato diversi comuni della zona come, ad esempio, il Circo Mario Morale.
Oltre ad essere un’artista, Paola ha sempre lavorato per il sociale grazie alle sue opere di volontariato che l’hanno sempre vista in prima linea. Quest’ultima oltre ad amare particolarmente il suo lavoro, era dedita alla sua famiglia, in particolare ai suoi figli e a suo marito.
Purtroppo però, Paola Bona da diverso tempo combatteva contro una malattia che non le ha lasciato scampo. Il suo ricordo incolmabile nel cuore della sua famiglia, dei suoi amici e dei cittadini ha trovato un po’ di pace grazie ad un suo ultimo saluto social.
Madre di famiglia muore per una malattia a 44 anni: l’ultimo saluto social

La donna prima di morire aveva lasciato un ultimo saluto social trasformatosi in un vero e proprio messaggio per cui riflettere. Paola all’interno del proprio profilo Facebook aveva così affermato: “La vita è breve, non sprecatela in inutili screzi, ma dipingetela di colori vivaci! Ricordatevi di me, con Amore Paola”.
A salutarla e ricordarla con grandissimo affetto tantissime sue amiche ed anche il presidente del Circolo Francesco Lauria Pinter. Quest’ultimo ha così ricordato Paola affermando: “Abbiamo perso una bella persona”.
“Una socia disponibile, gentile e discreta che, con delicatezza, ha saputo porre sulle tele il suo sentire, la propria visione del mondo in modo assolutamente autonomo e riconoscibile, il che l’ha resa ‘Artista’” ha terminato Pinter.
Tantissimi in ricordo di Paola che non è riuscita a vincere la sua lotta contro la malattia lasciando i suoi figli e la sua dolce metà. Nonostante la grande perdita, la donna ha voluto lasciare un messaggio importante, sottolineando come sia importante non sprecare nessun attimo della propria vita.