La storia che stiamo per raccontarvi è molto triste, ma allo stesso tempo dal finale sorprendente ed entusiasmante. Questa storia ha come protagonista una donna o meglio una madre e una figlia, le quali si sono conosciute soltanto dopo tantissimi anni.
Minka Disbrow, è questo è il nome della madre che è riuscita a riabbracciare la sua figlia all’età di 94 anni, una figlia della quale purtroppo dopo la sua nascita non aveva avuto più notizie. Ma cosa è accaduto alla povera donna e perché soprattutto non ha potuto più vedere sua figlia per tutta la vita?
Sì perché madre e figlia sono state divise per ben 77 anni e si sono conosciute e ricongiunte soltanto al settantesimo anno di età della figlia. Minka oggi a 94 anni, ma rimase incinta molto giovane.
La storia di una madre e figlia separate per 77 anni
Minka aveva soltanto 16 anni quando, mentre ti trovava a fare un picnic insieme ad un’amica, visse un giorno davvero molto tragico. Venne violentata da alcuni uomini e rimase incinta.
Come è facile capire, la donna per cercare di dimenticare quel giorno e quella terribile violenza subita, ma anche per paura di essere giudicata decise di mettere al mondo la sua bambina, ma di darla in adozione.
Trascorsi alcuni anni la donna, che si era nel frattempo sposata e aveva avuto altri due figli, si rese conto di avere commesso un errore. Per questo si mise alla ricerca di sua figlia, nella speranza di poterla riabbracciare. Così si mise in contatto con il centro di adozioni e riuscì a scoprire che la sua bambina, Betty Jane, era stata adottata da un pastore.
La figlia nel frattempo era cresciuta e si era sposata e pare che anche lei avesse intenzione di cercare la sua vera madre. Superate molte difficoltà, entrambe sono riuscite a coronare il loro sogno.
Questo accadde quando Betty compì 70 anni e quando purtroppo cominciò a soffrire di alcuni problemi di cuore. Fu proprio in quel momento che decise di mettere maggiore impegno, concentrandosi maggiormente sulle ricerche.
Fu proprio grazie all’aiuto del figlio che Betty riuscì a rintracciare la sua vera madre ormai molto anziana, la quale viveva in un appartamento in California. Al compimento del settantesimo anno di vita, Betty riuscì a riabbracciare la sua mamma. Tutto ciò è stato considerato un vero e proprio miracolo.
Se avete trovato interessante questa storia, condividetela sui social con i vostri amici.