mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Madre Superiora rompe il silenzio, le parole sull’ex Suor Cristina: “è irriconoscibile”
Gossip

Madre Superiora rompe il silenzio, le parole sull’ex Suor Cristina: “è irriconoscibile”

La Madre Superiora dell’Ordine delle Orsoline rompe il silenzio in merito alla riconversione di Suor Cristina che oggi è semplicemente Cristina Scuccia

Madre Superiora

Il grande cambiamento dell’ex Suor Cristina ha lasciato sorpresi tutti gli italiani che a Verissimo la scorsa domenica hanno potuto vederla senza velo. La giovane ragazza infatti, ha deciso di abbandonare definitivamente l’abito religioso per tornare alla vita normale dopo lunghi anni accanto alle Suore Orsoline.

Cristina Scuccia dopo un momento di riflessione ha così deciso di rinunciare al suo ‘ruolo’ di suora andando a vivere in Spagna e svolgendo il lavoro di cameriera. Le parole che quest’ultima ha rivelato a Verissimo, hanno scatenato un vero e proprio putiferio mediatico che, ha intromesso persino la Madre Superiora.

Nei giorni scorsi a parlare della decisione presa da Cristina sono state le suore Orsoline che hanno preferito dedicare un ‘no comment’ nei confronti della sua scelta. Una risposta che ha lasciato intendere come quest’ultime siano rimaste particolarmente amareggiate dopo l’abbandono dell’ex suore all’interno del loro Ordine.

Nonostante questo, a dire la sua il cambio di vita della suora famosa per la sua immensa voce è stata anche la Madre Superiora dell’Ordine delle Orsoline. Proprio lei infatti, ha voluto raccontare il suo punto di vista lasciando il pubblico e gli utenti social particolarmente sorpresi.

Madre Superiora, le parole sull’ex Suor Cristina: “è irriconoscibile”

Madre Superiora

In merito alla riconversione di Scuccia si è così pronunciata anche la Madre Superiora dell’Ordine delle Orsoline. Quest’ultima è voluta intervenire per chiarire la sua posizione e quella delle suore che appartengono al suo ordine.

La sua risposta ha così affermato: “Mi dispiace molto che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina”.

LEGGI ANCHE:  Suor Cristina Scuccia, oggi com’è: “Ho tolto il velo”

“Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera.” Ha terminato la Madre Superiora.

Una risposta che ha chiarito rigorosamente il suo punto di vista e quello delle consorelle. La decisione presa da Cristina Scuccia è stata del tutto inaspettata e per la prima volta in tv, quest’ultima si è mostrata in tutta la sua bellezza nella scorsa puntata di Verissimo.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...