Major fino alla fine ha sognato di poter correre tra le braccia di una persona che potesse cambiargli la vita. Questo è senza ombra di dubbio il desiderio di ogni piccolo cagnolino che non ha una famiglia e che vive ogni giorno in mezzo ad una strada o chiuso all’interno di un box.
La storia che stiamo per raccontarvi ha avuto dei momenti di grande tristezza e difficoltà per via di ciò che stava per accadere. A raccontare le sue vicende e come, in pochissime ore la sua vita sia completamente cambiata, è il Naperville Area Humane Society ovvero una struttura che per diverso tempo si è preso cura di lui.
La sua era l’ultima speranza prima di perdere la vita dopo 372 giorni all’interno del canile che, gli ha fatto da casa. Ciò che il piccolo ha dovuto affrontare nel giro di pochissimi giorni ha commosso migliaia di utenti social che, hanno potuto scoprire e assistere al suo grande cambiamento.
Il cane di nome Major ha circa 3 anni ed insieme al suo fratellino erano stati recuperati e salvati dall’eutanasia. Il pelosetto dal cuore grande e dagli occhi dolci, ha trascorso più di un anno all’interno di una struttura prima che il destino cambiasse la sua esistenza.
Major, il cane salvato dall’eutanasia grazie all’amore di un camionista

I giorni passavano e con sé anche i mesi che sembravano non finire mai. Nessuno aveva intenzione di adottare Major e di donargli un futuro ricco di gioia. Poi, durante un giorno che sembrava come un altro, è avvenuto il miracolo tanto atteso e desiderato.
A scegliere il cagnolino in mezzo a tanti altri è stato un camionista che, sette anni fa aveva adottato il suo primo pelosetto all’interno della stessa struttura. Purtroppo, il suo primo amico a quattro zampe era scomparso prematuramente e l’uomo, aveva deciso di donare tutto il suo amore ad un altro cagnolino.
All’interno del rifugio di Naperville Area Humane Society è stato un giorno di festa quando, Major ha potuto conoscere il suo nuovo papà e abbandonare il suo box. Il camionista ha così salvato il cane da una possibile eutanasia che gravata sopra al suo nome e che i volontari per mesi hanno cercato di rimandare continuamente.
Ora i due amici sono inseparabili e diventati compagni di avvenuta. Il pelosetto infatti, segue ogni giorno i lunghi viaggi del suo nuovo papà umano verso mete sempre nuove e a lui sconosciute. Un cambiamento di vita visto come un vero e proprio miracolo. I responsabili del rifugio hanno spiegato come il piccolo si sia inserito bene nella sua nuova famiglia e abbia finalmente conosciuto l’amore vero.