il cattura tossine…dopo questo tipo di pulizia, vi sbarazzerete di mal di schiena, dolore al collo e alle articolazioni! In natura esiste un cattura tossine in grado di apportare grandi benefici al nostro organismo. Con la fretta dovuta alla quotidianità, ad uno stile di vita fin troppo sregolare il nostro corpo si riempie di tossine che spesso facciamo fatica ad espellere e ad eliminare nella giusta maniera.
Proprio per questo motivo, in natura esistono diversi disintossicanti efficaci per ripulire tutta la nostra flora batterica. In particolar modo, ne esiste uno davvero importante che integrato nel modo corretto nella nostra dieta, cambierà per sempre il nostro modo di vivere.
Vediamo insieme di cosa si tratta e come utilizzarlo per eliminare le tossine ma anche per placare il al di schiena, il dolore al collo e alle articolazioni. No, non stiamo parlando di un miracolo ma di un vero e proprio alimento che la maggior parte di noi ha nelle nostre case ma di cui non conosce la sua importanza.

Il cattura tossine: addio al mal di schiena con questo alimento
Il disintossicante per eccellenza è senza ombra di dubbio il riso integrale. Prepararlo nel modo giusto, vi da la possibilità di pulire tutto il vostro organismo e di eliminare il dolore alla schiena, al collo e alle articolazioni.
Vi basterà prendere una ciotola e inserire un cucchiaio di riso per ogni vostro anno. Sciacquatelo e inseritelo all’interno di un barattolo di vetro riempito con dell’acqua calda. Ora non vi resta che chiuderlo con il coperchio e lasciarlo in frigorifero per tutta la notte.
Il giorno dopo scaricate tutta l’acqua presente e mettete a cuocere per circa 3 o 4 minuti un cucchiaio di riso senza sale. Una volta pronto mangiatelo a stomaco vuoto, preferibilmente il mattino prima di andare a lavoro o di iniziare le faccende domestiche.
Il riso bollito che vi rimane non dovete buttarlo ma bensì riempirlo nuovamente di acqua e lasciarlo in frigorifero per il giorno successivo. Questa proceduta può essere ripetuta ogni giorno fino a pulire completamente il vostro organismo dalle tossine in eccesso.
Questo tipo di riso integrale non viene digerito dallo stomaco e per questo assorbe le tossine e le impurità aiutandoci a pulire il nostro corpo. Eliminandole definitivamente, andremo ad alleviare i dolori articolari e il mal di schiena oltre a depurare i vasi sanguigni. L’unica cosa su cui fare attenzione, è quella di non mangiare e non bere per circa 3 ore dopo aver assunto il riso integrale appena sveglie.
Attenzione
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.