Un mal di stomaco e della forte nausea sembravano essere sintomi di un banale malessere che nel giro di pochi giorni sarebbe passato da solo. Purtroppo però, per il giovane Gary di soli 34 anni non è stato così.
Sempre più spesso sono tanti i medici e le diagnosi che vengono prese fin troppo sottogamba e che portano nella peggior dei casi alla morte. Capita che sintomi seppur banali possano nascondere dietro una malattia importante o una condizione fisica piuttosto delicata.
Quello che è accaduto al giovane Gary infatti, in breve tempo ha fatto il giro del mondo, raccontando come la sua malattia abbia segnato drasticamente la sua vita. Sono bastati alcuni semplici sintomi a cambiare per sempre la sua quotidianità e la possibilità di vivere un futuro sereno.
Quest’ultimo era un giovane ragazzo che amava praticare sport e non aveva mai manifestato dei gravi problemi fisici. Il tutto fino a quando ha iniziato ad avere un forte mal di stomaco e una forte nausea scoprendo solo dopo, la grave malattia che lo stava colpendo.
Mal di stomaco, per l’ospedale non era niente poi la diagnosi: “Ho un tumore incurabile”

Gary si era recato in ospedale per un semplice controllo per via del forte mal di stomaco e della nausea che non lo stavano più portando a vivere. I medici hanno scambiato quest’ultimi come semplici sintomi perché nel 2015 quest’ultimo aveva sofferto di una sindrome dell’intestino irritabile.
A distanza di settimane però, quest’ultimo venne a conoscenza della sorprendente notizia che ha cambiato la sua vita. A raccontarlo sono state anche le parole di Leggo, spiegando come i dolori sono aumentati fino al ricovero in ospedale.
È proprio in quel momento che l’uomo ha scoperto di essere malato da tempo di un tumore incurabile. Dopo aver svolto una colonscopia, Gary ha scoperto di avere un tumore al quarto stadio diffuso in più parti del corpo.
Una scoperta bruttissima che ha segnato per sempre la sua vita e che purtroppo non è stata diagnosticata in tempo per iniziare le cure prima che fosse troppo tardi.