Malore fatale per Roberto Tavoletti di soli 53 anni che ha perso la vita mentre accompagnava suo figlio in macchina all’ospedale. Il padre di famiglia viveva a Somaglia in provincia di Lodi e quel giorno stava portando suo figlio in clinica per sottoporsi a un intervento chirurgico.
Inaspettatamente durante il viaggio, Roberto ha avvertito un malore in un’aera di servizio che si trovava sull’autostrada del Sole in direzione Milano. Il tutto è accaduto durante la giornata di venerdì mattina intorno alle ore 6:00 e per il padre di famiglia non c’è stato niente da fare.
Malore fatale, Roberto perde la vita a 53 anni
Roberto Tavoletti si trovava in viaggio insieme alla sua famiglia, ovvero a sua moglie e ai suoi due figli. In un primo momento il genitore aveva deciso di fermarsi nell’area servizi per riposarsi alcuni minuti. È stato proprio in quel momento il 53enne si è accagliato vittima di un inaspettato malore.
Il resto della famiglia ha chiamato i soccorsi e sul posto è arrivato in pochissimi minuti il personale del 118 con un’ambulanza. Purtroppo però, l’uomo ha perso la vita pochi minuti dopo nonostante i vari tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario.
Una morte inaspettata che ha colpito Roberto in un giorno qualsiasi. La sua famiglia, i parenti e tutti gli amici che conoscevano Tavoletti sono stretti nel dolore per la sua scomparsa. Il malore fatale che l’ha colpito infatti, non gli ha lasciato nessuno scampo nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del 118.
Photo in evidenza e centro via: IlMessaggero.it