Malore mentre porta a passeggio la figlia neonata ha messo fine alla vita di un giovane padre di famiglia. Una tragedia inaspettata nella giornata di ieri mercoledì 10 maggio a Gavardo, precisamente in provincia di Brescia.
Il papà di soli 42 anni stava passeggiando insieme alla sua bambina di soli 7 mesi quando, colpito da un brutto malore si è accasciato sull’asfalto preoccupando i passanti.
L’uomo infatti, non ha fatto in tempo ad avvertire nessuno dei suoi famigliari, tantomeno a chiedere aiuto alle persone che si trovavano a camminare vicino a lei.
È stata la dura caduta a terra a preoccupare alcune persone che passavano in via Terni a Sopraponte. Quest’ultimi hanno subito lanciato l’allarme chiamando i soccorsi e cercando aiuto nel personale di una farmacia che si trovava in zona.
Malore mentre porta a passeggio la figlia: morto giovane papà
A diramare subito l’allarme e a chiamare i soccorsi del 118 sono stati alcuni passati che, hanno sentito il forte tonfo dell’uomo sull’asfalto. Il personale della farmacia in attesa dell’eliambulanza ha cercato in più occasioni di iniziare delle manovre salvavita che purtroppo sono risultate vane.
I soccorsi sono arrivati ed hanno trasportato il giovane papà in ospedale dove, purtroppo è deceduto. Una tragedia inaspettata che ha segnato un’intera famiglia durante una semplice giornata di maggio.
Il giovane padre di famiglia aveva solo 42 anni quando, accusando un malore si è accasciato a terra mentre stava passeggiando insieme a sua figlia. Per oltre 20 minuti la farmacista e due dipendenti hanno seguito alla lettera le manovre salvavita descritte dall’operatore del 112 al telefono in attesa dei soccorsi.
Sul posto i carabinieri hanno rintracciato la moglie dell’uomo nonché mamma della neonata, tenuta al sicuro dai passanti nell’attesa della donna. Per l’uomo purtroppo, non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo tempestivo in ospedale.