La mamma da sempre nutre un profondo senso di protezione per i propri figli anche quando quest’ultima ha quattro zampe ed è un cane con gli occhi stanchi e la speranza nel cuore.
La storia che vogliamo raccontare e condividere oggi con voi nel corso degli ultimi anni ha fatto il giro del mondo attraverso un commovente video. Protagonista della ricerca d’aiuto nei confronti degli umani è una cagnolina che, con le lacrime agli occhi e con tutte le sue forze ha cercato di salvare la vita ai propri cuccioli.
Ci troviamo in Spagna e a riprendere quanto accaduto sono alcuni volontari di Animal Rescue dopo una chiamata ricevuta degli abitanti della zona. La pelosetta non aveva una casa in cui vivere, abbandonata a sé stessa insieme ai suoi cuccioli e alle cure di cui avevano bisogno.
Mamma cane con le lacrime agli occhi: La richiesta d’aiuto per i suoi cuccioli è commovente
Quando alcuni abitanti della zona l’hanno vista sul ciglio della strada, in mezzo all’erba, hanno subito chiamato il rifugio di zona e alcuni volontari. Sul posto è così arrivato lo staff di Animal Rescue che, dopo aver scoperto la cagnolina ha visto fin da subito cosa stava accadendo.
La pelosetta con gli occhi pieni di lacrime cercava di indicar loro come i suoi cuccioli avessero urgentemente bisogno di aiuto. I piccoli infatti, si muovevano davvero poco ed uno in particolar modo non reagiva quasi per niente alle carezze dei volontari.
Quest’ultimi hanno così immortalato l’accaduto attraverso un video Youtube raccontando la storia di questa famiglia a quattro zampe. La cagnolina non aveva più il latte per i suoi pelosetti a causa della malnu***zione e della sua magrezza.
Nonostante l’intervento dei veterinari, uno dei cagnolini non è riuscito a sopravvivere mentre, un altro risultava avere le zampette posteriori rotte. Grazie ad un intervento però, il cucciolo bianco e nero è riuscito a recuperare tutte le forze dimostrando pieno di gioia davanti ai volontari.
La mamma cagnolina, chiamata Lara, si è dimostrata molto coraggiosa e piena di voglia di vivere. Ha fin da subito iniziato a mangiare da sola riacquistando le forze necessarie per prendersi cura dei suoi piccoli.
Una storia che ha commosso il mondo grazie al video, che potete vedere cliccando QUI, caricato sul profilo Youtube di Animal Rescue. Tanti i commenti pieni di gioia.