Una mamma coraggio fino alla fine ha donato giorni, momenti ma soprattutto istanti unici e felici al suo bambino affetto da un tumore. La storia che stiamo per raccontarvi, con un finale purtroppo triste, vede protagonista un bimbo di soli 10 anni.
Il gesto del genitore nei confronti del suo secondogenito ha dimostrato il coraggio, la forza e la determinazione delle mamme nel rendere felici i propri bambini nonostante tutto. Un dolore grandissimo quello che la donna ha dovuto affrontare fingendo che tutto andasse davvero bene.
La sua storia è stata condivisa dalla giovane mamma direttamente sul suo profilo TikTok, ottenendo grandissimi complimenti ma anche tristezza da parte degli utenti. Molti hanno trovato il suo gesto immenso nei confronti del figlio che, avrebbe dovuto trascorrere i suoi ultimi giorni di vita.
Mamma coraggio commuove i social: “Ho fatto credere a mio figlio di essere guarito dal tumore”

La giovane mamma infatti, ha fatto credere al piccolo di essere finalmente guarito da un tumore che, in realtà, gli aveva lasciato pochi mesi di vita. Un gesto grandissimo, fatto per rallegrare ma soprattutto per dare la possibilità al bambino di vivere gli ultimi giorni della sua vita in modo del tutto normale.
La mamma Ghewan Arja ha così pensato ad ogni minimo dettaglio organizzando una bellissima festa in ospedale insieme a medici ed infermieri. Per tutti il bambino era guarito dal tumore e all’interno del video TikTok si mostra fiero di suonare la campanella che, annunciava la sua vittoria.
Purtroppo la cura svolta in ospedale non aveva dato i risultati sperati e al bambino rimanevano così pochi giorni. All’età di 10 anni avevano infatti scoperto il linfoma di Hodking. Il bambino ha iniziato la sua lotta contro la malattia che l’ha portato a spegnersi in pochissimo tempo.
Quest’ultima sui social ha poi affermato: “Come potevo dire a mio figlio che stava tornando a casa per passare i suoi ultimi giorni di vita? Non ci sono riuscita. La mia primogenita, Aisha, soffriva di una malattia rara ed è morta nel 2009 a soli quattro anni. Per tutta la famiglia è stato devastante e tutto il mio mondo è crollato. Non mi perdonerò mai il fatto che lei mi abbia visto piangere prima di morire, ed è per questo che questa volta ho agito così”.