Mamma di 3 bambini ha perso la sua battaglia contro una grave malattia nonostante la sua grande determinazione e forza di volontà. La donna lavorava come infermiera nel Teramano e passava le giornate divisa tra famiglia e lavoro, dedicando tutta la sua vita alla propria famiglia.
A salutarla e a condividere il dolore per la sua scomparsa è stato il proprio marito attraverso il suo profilo Facebook. Quest’ultimo infatti, ha condiviso con tutti i suoi amici e con l’intera comunità lo strazio che sta vivendo e la sofferenza dei suoi bambini.
Le sue parole sono state un vero e proprio grido di tristezza per Ilenia Odoardi che fino all’ultimo ha cercato di sconfiggere e tener testa alla malattia. Purtroppo, nonostante la sua determinazione quest’ultima è volata in cielo lasciando un grande sconforto in tutta la comunità.
Mamma di 3 bambini muore a 37 anni per una grave malattia, il dolore del marito

All’interno del proprio profilo social il marito di Ilenia ha così raccontato la sua grande sofferenza: “Amore mio, dolce tesoro, finalmente hai trovato la pace. Ma manchi, manchi da morire. Manchi come l’aria. Ho un dolore nel cuore che mai potrà guarire. Ringrazio Dio di avermi fatto incontrare te lungo il mio cammino di vita. Sei stata una compagna, una mamma e una moglie che nessuno mai potrà sostituire”.
“Ci mancherai amore. Ti prego proteggi da lassù i nostri tre gioielli. Aiutami a crescerli sani e forti come hai fatto finora. Accarezzali tutte le sere per la buonanotte. Accarezza me e dammi la forza per andare avanti” termina il marito.
A salutare la donna anche il sindaco Aniceto Rocci: “Ha lottato con tutte le sue forze per non lasciare i figli soli. Ha affrontato operazioni difficili e cure, non c’è stato davvero nulla da fare. Sono sconvolto. Conoscevo benissimo Ilenia. Una ragazza meravigliosa, dal cuore d’oro. Provo un forte dolore in questo momento. La mia comunità è attonita”.
“Per la forza che aveva Ilenia tutti eravamo convinti che avrebbe vinto questa battaglia” termina il sindaco. Insieme a lui tante le persone che hanno voluto omaggiare e salutare per sempre la dolce Ilenia.