Mamma di 4 bambini muore all’età di soli 27 anni a causa di un tumore all’utero che, per alcuni medici era solamente una menopausa precoce. Così ha perso la vita Lizzy Evans giovanissima e mamma di quattro splenditi bambini a Bagillt, in Galles.
La sua storia ma anche l’orrenda morte è raccontata da Metro.co.uk che descrive passo dopo passo quello che, è realmente accaduto alla giovane mamma.
La prima diagnosi di Lizzy avvenne durante la gravidanza tanto che, i medici, sono riusciti a salvarla con il parto indosso con otto settimane di anticipo.
Subito dopo il parto la donna aveva iniziato la cura che le avrebbe dato la possibilità di salvarsi. Dopo diversi mesi di cura, secondo i medici Lizzy era completamente guarita ed era riuscita a sconfiggere il grandissimo male ovvero il tumore all’utero.
Mamma di 4 bambini muore a 27 anni: Il suo tumore all’utero confuso con la menopausa
A meno di un anno dalla prima diagnosi, la mamma di 4 bambini ha cominciato ad accusare dei forti dolori in tutto il corpo. Il male infatti, partiva dalla schiena fino alle costole per poi passare dalle spalle al collo.
Secondo i medici tutti questi dolori erano causati dalle cure nei confronti del tumore che, avevano provocato nel corpo di Lizzy una menopausa precoce. A differenza delle parole dei dottori, i dolori che la donna accusava erano una recidiva dello stesso tumore.
Il tumore che era tornato nella vita della donna aveva colpito anche il midollo spinale, i polmoni e anche il cervello. Quando Lizzy è peggiorata in modo grave, i dottori sono riusciti a fare una diagnosi accurata ma ormai il tumore si era esteso e arrivato alla fase terminale.
Nella giornata di mercoledì scorso, Lizzy Evans è morta lasciando così ben 4 figli e suo marito Joshua. Quando la donna e il suo compagno avevano scoperto il tumore in fase terminale, hanno deciso di sposarsi realizzando uno dei più grandi sogni di Lizzy.