Mamma Donatella a distanza di un anno ha raggiunto il suo piccolo Tommy morto nella triste tragedia a Lassinia. La 44enne per diversi mesi ha combattuto contro un brutto male che aveva segnato la sua vita e che fino alla fine ha cercato di sconfiggere con grande coraggio.
Purtroppo però, Donatella non ce l’ha fatta lasciando così il marito Andrea e l’altra sua figlia Sofia. Lo scorso anno tutta la sua famiglia era stata segnata da un terribile lutto ovvero quello del loro bimbo Tommaso di soli 7 anni.
Il bambino insieme al suo compagno Michele durante una gita, ha perso la vita cadendo in una ghiacciaia. Inutili sono stati i soccorsi arrivati sul posto che hanno potuto solamente constatare il decesso. A distanza di circa un anno però, tutta la famiglia sta rivivendo l’ennesimo dramma per la morte di Donatella Boschi Saggioro.
Circa tre giorni all’alba di Santo Stefano, la grave malattia ha portato via Donatella da tutta la sua famiglia. La giovane mamma infatti, ha raggiunto il suo amato Tommy, pronta a vegliare suo marito e sua figlia dall’alto.
Mamma Donatella muore ad un anno di distanza da suo figlio: “Vado a raggiungere Tommy”

La morte della mamma ha segnato tutto il Paese che si è stretto attorno alla sua famiglia per donargli affetto e tanto sostegno. A prendere parte al funerale nella chiesa parrocchiale di Montorio tantissimi cittadini che avevano imparato a conoscere Donatella per il suo animo gentile e affettuoso.
Quest’ultime si sono strette in un lungo e collettivo abbraccio nei confronti del marito e della piccola Sofia di soli 11 anni. Preghiere, lacrime e tanto silenzio hanno preso parte alle esequie della donna che ora ha potuto riabbracciare il suo amato bambino.
Il bambino insieme al suo compagno di classe durante una giornata di festa ha perso la vita dopo esser caduto in una ghiacciaia a Malga Prata. La sua famiglia si trovava sul posto insieme ad amici per una semplice gira fuoriporta che si è trasformata in un lutto grandissimo.
LEGGI ANCHE: Muore nel sonno a 46 anni la notte di Natale: A scoprirla senza vita le due figlie piccole
Una grandissima tragedia che la famiglia sta vivendo per la seconda volta a distanza di circa un anno. Ora mamma Donatella veglia su suo marito e su sua figlia accanto a Tommy, il suo grande ma piccolo principe per sempre.