Mamma e papà si sposano all’interno dell’ ospedale dove è ricoverata la loro figlia piccola. La bimba dal nome Layla ha sei mesi di vita e soffre della sindrome di Charge ovvero una mutazione genetica. Essa infatti, ha colpito la sua vista, il cuore e il modo di mangiare, causandole importanti complicazioni.
La meravigliosa storia vede protagonisti Karim e Louise Rezaie che, hanno festeggiato il giorno più bello della loro vita insieme alla piccola Layla. Il tutto, è stato raccontato nei dettagli da Mirror condividendo con tutto il mondo il grande amore di questa bellissima famiglia. La coppia si è sposata il 21 Maggio nel Devon e il tutto è stato reso possibile grazie anche all’aiuto del personale ospedaliero.
Mamma e papà si sposano vicino alla figlia ricoverata che fa da damigella d’onore
La giovane coppia ha ricevuto aiuto dal personale ospedaliero per organizzare una meravigliosa festa nuziale proprio all’interno del reparto. La piccola Layla era vestita come una vera e propria damigella d’onore mentre la mamma con un bellissimo vestito da sposa. Intorno a loro era allestita una camera con dei palloncini e una grande torta nuziale.
Karim a Mirror ha raccontato il grande avvenimento: “Abbiamo sempre voluto sposarci con nostra figlia Layla insieme a noi. È stato ovviamente bellissimo grazie al tanto impegno che ci hanno messo. Inizialmente avevamo immaginato di far scendere il cappellano e fare un matrimonio al capezzale ma tutti si sono impegnati per una festa bellissima”.
La piccola Layla purtroppo soffre della sindrome di Charge ovvero una mutazione genetica che colpisce la vista, il cuore e porta a diverse altre complicazioni. I medici hanno spiegato alla giovane coppia che ci potrebbero volere diverse settimane se non mesi per poter portare finalmente la piccola a casa. Nonostante il tutto si sia svolto all’interno di una stanza di ospedale, la famiglia ha vissuto un momento magico accanto alla propria bambina.
Photo in evidenza via: Mirror.co.uk