“Mamma e papà vi amo”, queste sono le parole pronunciate da un giovane ucraino all’interno di un piccolo video dedicato ai propri genitori. Nel giro di pochissime ore il messaggio straziante ha fatto il giro del web e del mondo catturando l’attenzione di tutte le persone.
Un momento davvero difficile e delicato per l’Ucraina e per i cittadini che, dopo le parole di Putin hanno deciso di abbandonare le città principali per la grande paura. Il ragazzo nella giornata di ieri ha registrato un dolce video nei confronti dei suoi genitori. Il tutto per dedicargli un ultimo pensiero e aggiornandoli su quello che sta accadendo.
Lui con la tuta mimetica e con il caschetto ha cercato di rassicurare la sua famiglia, lasciando trapelare la paura e la tristezza dai suoi occhi. Un momento davvero delicato che tutto il mondo sta seguendo con il fiato sospeso e con un’alta preoccupazione.
La mattinata di ieri è stata segnata dalle parole di Vladimir Puti che ha deciso di attaccare l’Ucraina. Nelle ultime settimane la Russia aveva affermato la sua volontà ma nessuno avrebbe mai pensato di svegliarsi con una notizia così importante e delicata.
“Mamma e papà vi amo” il video del soldato ucraino fa il giro del web
Le parole del giovane ragazzo hanno lasciato gli utenti social molto rattristati e impauriti per quello che sta accadendo in Ucraina. “È un bene che siamo tutti vivi ora. Per ogni evenienza, mamma papà vi amo, andrà tutto bene” afferma il soldato.
All’interno dei social nelle ultime ore è nato un hashtag chiamato “Russia Ukraine Conflict”. Utilizzando questo hashtag vengono racchiusi tutti i video che riprendono gli avvenimenti tra la Russia e l’Ucraina.
Tra i migliaia di video che possiamo trovare su Twitter ha fatto il giro del mondo il giovane ragazzo che, ha salutato i suoi genitori con un semplice ma pieno d’amore “mamma e papà vi amo”.
Di seguito ecco il video toccante del soldato ucraino che potete trovare all’interno del canale YouTube dalla fonte originare Ucraina.