Il cuore di una mamma è immenso proprio come quello della nostra protagonista che, pur essendo incinta e malata, ha voluto proseguire senza dubbi la sua gravidanza. La giovane donna fin da subito non ha avuto nessun dubbio su quale potesse essere il suo destino e sulla decisione da prendere davanti ad una scelta.
A raccontare la sua storia è stata la stessa Tasha Kann all’interno del Fox News Digital spiegando la sua commovente storia. È proprio lei attraverso l’amore ad ave proseguito la sua gravidanza nonostante il tumore importante che l’aveva colpita.
Fin da subito i medici l’hanno messa davanti ad un’importante scelta che avrebbe segnato il suo futuro e quello del suo bambino. I professori infatti, le avevano detto di scegliere tra salvarsi la vita o proseguire la gravidanza nonostante non fosse consigliato. Ecco cos’è accaduto poco dopo.
Mamma incinta con un tumore al cervello prosegue la gravidanza

Tutto inizia con una bruttissima diagnosi, Tasha incinta di sole 20 settimane si è ritrovata ad avere un tumore al cervello. I medici le hanno consigliato di interrompere la gravidanza per il suo bene, ma lei ha subito rifiutato, dichiarando che: “Perdere il mio bambino non mi avrebbe salvata”.
Nonostante la malattia di un astrocitoma anaplastico di terzo grado ovvero un tumore maligno di terzo grado, la donna ha voluto portare avanti la sua gravidanza. Andando contro le indicazioni mediche, che le avevano consigliato di interrompere il tutto per poter continuare il percorso di cura con la chemioterapia.
Tasha Kann è stata poi intervistata a Fox News Digital dove ha dichiarato che porre fine alla vita del piccolo, non le avrebbe sicuramente salvato la vita e che ab***ire non è mai stata un’opzione presa in considerazione.
Un’altra motivazione è che essendo molto credente, interrompere la gravidanza andava contro la volontà di Dio, e che proprio la fede le ha permesso di avere un supporto durante la terapia del cancro. Nonostante le previsioni molto preoccupanti dei medici, che le avevano dato circa 8 mesi di vita, la donna sta bene e si gode la sua bellissima famiglia ma soprattutto il suo bimbo nato in perfetta salute.