Una mamma incontra la figlia morta tre anni prima grazie alla realtà viruale. Una mamma è riuscita a fare qualcosa di straordinario ed incredibile che fino a poco tempo fa sembrava surreale.
La protagonista di questa storia è una mamma sudcoreana la quale ha potuto rivedere e riabbracciare la figlia morta a soli 7 anni.
Come? Grazie alla realtà virtuale. Si chiamava Nayeon ed aveva soltanto 7 anni quando purtroppo è diventato un piccolo angelo. Un brutto male se l’è portata via e l’ha strappata all’affetto della sua famiglia.
Mamma incontra la figlia morta
A tre anni dalla scomparsa poi è avvenuto un miracolo, grazie alla tecnologia che è arrivata a livelli davvero altissima. L’incontro è avvenuto grazie ad un visore VR posto in un ambiente completamente digitale creato per il documentario “I met you” dell’emittente sudcoreana Munhwa Broadcasting, Jang e Nayeon.
Mamma e figlia si sono potute rincontrare e riabbracciare. L’incontro ovviamente è stato registrato e la commozione della mamma è stata davvero grande, immensa, così come tutti quelli che hanno assistito.
La reatà virtuale ha permesso l’incontro emozionante tra Nayeon e Jang
All’incontro erano presenti anche il padre ed i fratellini della piccola Nayeon, tutti sconvolti. La mamma è riuscita a trascorrere un’intera giornata con il sensore che le ha permesso di rivedere la figlia. Il tutto è avvenuto in una realtà virtuale che è stata creata appositamente per lei.
Le due hanno potuto giocare, parlare, ridere e persino spento le candeline su una torta di conpleanno. Poi la piccola si sarebbe messa a dormire, ma prima ha regalato un fiore alla sua mamma.
Subito dopo, Jang ha dichiarato: «Ho vissuto un momento felice, il sogno che ho sempre voluto vivere». Il video ha fatto il giro del web ed ha commosso il mondo intero.
Ecco il video:
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.