Mamma Iolanda ha perso tragicamente la vita a soli 51 anni dopo un intervento chirurgico. Una morte del tutto inaspettata che ha segnato l’intera cittadina di Torre Annunziata dove la donna lavorava come insegnante.
Una persona dolce, gentile e amata dai suoi allievi ma anche dalle famiglie che da anni la conoscevano e la descrivevano come un vero e proprio raggio di sole. Iolanda Gentile aveva soli 51 anni quando ha dovuto abbandonare per sempre tutta la sua famiglia.
Lavorava all’interno del Liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata come insegnante di matematica. Quest’ultima ha perso la vita poco dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico definito di routine in una clinica privata della cittadina in provincia di Napoli.
Centinaia di persone in lutto per la morte di una mamma di famiglia che lascia suo marito e ben quattro bambini. Quello che è accaduto in questi ultimi giorni ha lasciato tutti senza parole, nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato di dover salutare per sempre la solare e gentile insegnante di matematica.
Mamma Iolanda muore dopo un intervento, lascia un marito e quattro figli

Una prima ricostruzione svolta dagli agenti della Procura di Torre Annunziata che stando ad una prima ricostruzione sarebbe deceduta a seguito di una complicazione. La donna è stata trasportata fin da subito nella clinica dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove purtroppo ha perso la vita.
Iolanda lavorava come professoressa e lascia tutta la sua famiglia, il marito e quattro figli che ora dovranno imparare a vivere con il suo ricordo nel cuore. I familiari di Gentile hanno subito sporto denuncia alle forze dell’ordine per capire e portare alla luce cosa sia realmente accaduto.
È proprio la Procura ad aver aperto un’inchiesta verificando le possibili negligenze da parte di tutto il personale che era presente al suo intervento. Nei prossimi giorni sul corpo di Iolanda sarà eseguita un’autopsia che dovrebbe chiarire così le cause del suo decesso.
Nelle ultime ore sono tantissime le persone che hanno lasciato un pensiero d’affetto nei suoi confronti, salutandola per un ultima volta e stringendosi attorno ai suoi quattro figli.