Mamma Martina aveva tutta la vita davanti ed una bimba da dover crescere con gioia e tantissimo amore. Purtroppo il destino ancora una volta si è accanito contro una donna che, in un sera qualunque ha perso la vita lasciando tutta la sua famiglia.
Un dolore grandissimo quello che i genitori, i parenti e gli amici della donna stanno vivendo in questo momento e che, non avrebbero mai pensato di dover affrontare. Ci troviamo a Bologna, precisamente a Castel del Rio dove, l’intera comunità ha dovuto salutare per sempre la giovane Martina Gaeta.
Quest’ultima di 31 anni si trovava a casa di amici quando, ha accusato un malore perdendo tragicamente la vita. Trasferitasi nella cittadina da qualche anno, era originaria di Santa Maria Imbaro ed aveva una bambina di soli 2 anni.
Un vuoto indescrivibile quello che tutti i suoi amici ma in particolare la famiglia stanno cercando di alleviare in questi ultimi giorni. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, Martina non è riuscita a salvarsi dando un addio struggente a tutte le persone che le volevano bene.
Mamma Martina morta a casa di amici, lascia una bimba di 2 anni

Le cause della sua morte restano ancora da accertarsi. Sarà infatti l’autopsia a confermare cosa sia accaduto in quei pochissimi attimi che l’hanno portata via per sempre. Sulla sua morte prematura sono state avviate delle indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire le sue ultime ore di vita.
Mentre la famiglia cerca giustizia ma soprattutto una risposta a quanto è accaduto, sono tante le persone che stanno salutando la giovane ragazza attraverso i social. La sua scomparsa ha segnato per sempre la cittadina che la conosceva per il suo animo gentile, buono ma soprattutto affettuoso.
Era mamma di una bimba di 2 anni che purtroppo ora non potrà più riabbracciare il proprio genitore. Nelle ore successive alla triste notizia, sono tante le persone che hanno rilasciato dei messaggi e pensieri affettuosi nei suoi confronti.
Tra i tanti possiamo leggere: “So che da qualche parte lì in alto ci stai guardando. Un saluto amica/zia accarezza sempre i nostri sogni, continua a vivere nei nostri pensieri e nei nostri ricordi”.