domenica , 4 Dicembre 2022
Home Storie di Vita Mamma muore all’ottavo mese di gravidanza, papà ricrea delle foto con la figlia per ricordarla
Storie di Vita

Mamma muore all’ottavo mese di gravidanza, papà ricrea delle foto con la figlia per ricordarla

mamma muore
Photo via: Leggo.it

Mamma muore all’ottavo mese di gravidanza a seguito di un incidente stradale. I medici dopo aver visto le condizioni critiche della donna hanno deciso di optare per un parto cesareo garantendo così la nascita della piccola Adalyn.

A raccontare la storia della piccola che ora ha circa 14 mesi, è suo papà Alvarez all’interno di un’intervista a Good Morning America. L’uomo ha perso la donna della sua vita ma ha potuto stringere tra le braccia il frutto del loro amore, nonché la loro bimba.

A poco più di un anno dalla sua morte però, il padre di famiglia ha deciso di realizzare un album fotografico che ha commosso tutto il web. Una decisione importante che ha voluto condividere con tutto il mondo, mostrando alcuni statti svolti prima con sua moglie e poi con la donna più importante della sua vita: la piccola Adalyn.

Una storia commovente che, Alvares ha voluto raccontare con le lacrime agli occhi mostrando il toccante servizio fotografico. La propria figlia è un vero miracolo dal cielo a cui il papà ha deciso di regalare alcune foto che l’accompagneranno per sempre.

Mamma muore all’ottavo mese di gravidanza: il commovente gesto del padre

mamma muore
Photo via: Leggo.it

L’uomo all’interno dell’intervista al Good Morning America ha raccontato come la sia un dono dal cielo. Per onorare la sua amata moglie, Alvarez ha ricreato una meravigliosa foto della maternità ma questa volta insieme alla propria bimba.

Ha scelto gli stessi vestiti, lo stesso posto e lo stesso fotografo abbracciando sua figlia anziché sua moglie. “Era solo un po’ come, in un certo senso, come se non fosse andata via. Era lì con me” ha spiegato James Alvarez.

“Quando mia figlia sarà abbastanza grande da capire, potrò mostrarle tutti questi oggetti, ricordi, così lei può avere un’idea di chi fosse veramente sua madre”. Un gesto meraviglioso che il padre ha voluto ricreare per donarlo ad Adalyn quando sarà grande.

La foto creata da quest’ultimo nel giro di pochissimo tempo ha conquistato il cuore di milioni di utenti che, si sono commossi davanti al meraviglioso regalo.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...