Le emozioni a C’è Posta per Te non sono terminate nella puntata andata in onda ieri sera dove, a cercare una riappacificazione famigliare è la signora Wanda. Quest’ultima madre di 4 figli ha ben 82 anni e da tantissimo tempo non ha più avuto la possibilità di instaurare un rapporto con suo figlio Renato.
Per questo motivo l’anziana accompagnata dalla signora Rita e dal suo fidanzato ha chiesto a Maria De Filippi di poterla aiutare nel creare un dialogo con suo figlio.
La mamma non vede più Renato ormai da circa 18 anni, pronta ad abbracciarlo nuovamente mettendo da parte ogni tipo di rancore o discussione. A spiegare tutta la sua storia è la stessa Maria De Filippi che descrive il loro allontanamento dovuto ad una serie di discussioni per la sparizione di soldi sul conto corrente.
Una lunga diatriba che ha portato i due a non sentirsi per ben 18 anni tanto da spingere Renato a chiudere ogni tipo di contatto con tutta la sua famiglia.
Mamma non vede il figlio per 18 anni, lui scomparso dopo il fidanzamento

In studio Renato accompagnato dalla sua fidanzata ha spiegato come secondo il suo punto di vista, doveva essere sua mamma a cercarlo e a chiedere scusa. L’uomo infatti ha spiegato di avere ragione e sentirsi continuamente attaccato e criticato come persona.
Inoltre, Renato ha poi aggiunto come tutta la sua famiglia non vedesse di buon occhio sua moglie Giuliana che, ha spinto l’uomo a non frequentare più i suoi parenti stretti. Grazie alle parole di Maria De Filippi e i vari chiarimenti da parte di Wanda e suo figlio, qualcosa si è sciolto tanto da spingere l’uomo ad aprire finalmente la busta.
Ad ammettere il desiderio di voler riabbracciare sua madre è Renato che, nonostante il disappunto della moglie, ha deciso di seguire il cuore. È il momento di aprire la busta quando entrambi si lasciando andare ad un lungo e commovente abbraccio.
LEGGI ANCHE: Valentina e Stefano dopo C’è Posta per Te: in arrivo il quarto figlio
Entrambi si sono dimostrati contenti, emozionati ma soprattutto felici della scelta presa e della possibilità ricevuta da parte di Maria De Filippi.