Mamma partorisce a 57 anni dopo aver sconfitto una battaglia molto difficile. La storia di cui stiamo parlando ha davvero toccato il cuore di milioni di persone. Un profondo dolore sconfitto dall’arrivo di un amore incondizionato, seppur ad una età avanzata.
La notizia arriva da New Hampshire, negli Stati Uniti, dove una donna è diventata nuovamente madre nonostante la sua età. Barbara Higgins, ex professoressa di educazione fisica nelle scuole superiori, ha superato una dolorosa perdita, una grave malattia e con coraggio ed amore ha partorito un bimbo.
Mamma partorisce a 57 anni dopo essere guarita da un cancro
Barbara e suo marito di 67 anni hanno perso una bimba di soli 13 anni a causa di un maledetto tumore. Da quel punto in poi lo sconforto ha sopraffatto la coppia, fino ad un anno fa quando hanno provato a concepire una creatura.
La loro è stata una decisione davvero difficile, ma l’idea di diventare di nuovo genitori li ha spinti a rivolgersi a delle nuove tecniche di fecondazione assistita. Durante la sua gravidanza però, ha dovuto sottoporsi ad un intervento dovuto ad un imminente tumore al cervello che comprometteva la sua salute e quella del piccolo Jack. Fortunatamente questa storia ha un lieto fine, il piccolo è nato sabato scorso e gode di ottima salute.