Ecco la storia di una mamma da prendere come esempio per ciò che fa per la sua famiglia! Al giorno d’oggi sfamare una famiglia composta da quattro-cinque persone non è facile, soprattutto se come fonte di reddito vi è soltanto uno stipendio. Figuriamoci se si dovesse sfamare una famiglia composta da ben 10 persone. Nessuna paura, a spiegarcelo è Kim Tucci, una mamma blogger australiana.
Sembra essere diventata molto famosa, dopo aver partorito ben cinque gemelli. La donna, sembra che in alcuni dei suoi video abbia raccontato il segreto per poter riuscire a sfamare la sua famiglia, composta da marito e moglie e ben otto figli, risparmiando.
Kim Tucci nel corso di un’intervista condotta per Mamamia, sembra aver confessato di riuscire a gestire la situazione per bene, riuscendo anche a risparmiare parecchi soldi.
Consigli di risparmio: una mamma e la sua famiglia
Riesce ugualmente a sfamare la sua famiglia, che ricordiamo essere composta da ben 10 persone, con soli 300 euro a settimana. La donna ha anche raccontato di non essere solita ad utilizzare prodotti congelati.
La blogger ha aggiunto di riuscire comunque a trovare sempre il tempo per poter cucinare, sia a pranzo che a cena, senza per questo dover ricorrere a cibi confezionati o preconfezionati.
Qualora non riuscisse Kim ha riferito di potersi sentire in colpa, ma il motivo principale, sembra essere altro.
Ovvero il fatto che i cibi preconfezionati hanno comunque un costo maggiore rispetto ai prodotti preparati in casa, come pappe ed omogeneizzati ed altri prodotti per bambini.
Risultano essere troppo costosi, mentre si può risparmiare tanto preparandoli direttamente in casa.
Kim dà anche un altro consiglio, ovvero quello di comprare cibi economici, a prezzi convenienti; non bisogna vergognarsi di comprare cibi economici. Tanto i bambini non capiscono certo la differenza tra un prodotto pagato più o meno; da considerare.