Sei preoccupata per i tuoi figli? Ogni mamma dovrebbe recitare questa preghiera per i propri figli. Una dolce supplica per far sì che gli angeli possano prendersi cura di loro. Quando scende il buio, ci sentiamo inevitabilmente tristi.
Tutti i bimbi hanno paura del buio, ma devono imparare ad affrontarlo. E qual è il modo migliore per farlo? Pregare che gli angeli siano vicini a loro nel momento in cui si addormentano. In questo modo, faranno dolci sogni, privi di incubi, e potranno sentirsi vicini alla beatitudine.
Di seguito, vi lasciamo la preghiera da recitare. Ecco a voi, dunque, la preghiera della mamma per gli angeli custodi dei loro figli. I nostri figli sono come degli angeli in Terra. Siamo noi a doverci prendere cura di loro.
Ti saluto umilmente, o mio amico fedele celeste di mio figlio!
Ti ringrazio sinceramente per tutto l’amore e la gentilezza che mostri.
Mamma, sei preoccupata per i tuoi figli: la preghiera

Un giorno, in futuro, lo farò, con gratitudine degna di ciò che posso dare ora, restituire loro la cura e, davanti a tutta la corte celeste, riconoscerò il mio debito nei confronti della tua guida e protezione.
Provvedi a tutti i tuoi bisogni di corpo e anima.
Prego, allo stesso modo, per me stesso, per mio marito e per tutta la mia famiglia.
Possiamo noi tutti, un giorno, ritrovarci gioiosi nella vostra benedetta società. Amen.
Con questa preghiera, possiamo aprire i cuori e soprattutto permettere agli angeli di seguire i piccoli. Dobbiamo recitarla ogni giorno, prima di andare al letto e anche al mattino, quando ci sveglieremo.
Gli angeli veglieranno silenziosi su di loro, cercando di farli stare sempre bene, di guidarli lungo il cammino della vita e di supportarli in ogni momento. Una dolce preghiera che ci insegna molto e che ci fa stare bene subito dopo averla recitata: grazie, angeli.