Mamma si sposa in ospedale con l’uomo che da tempo amava ma che purtroppo non ha potuto vivere a pieno a seguito della sua grave malattia. La giovane donna che fino all’ultimo ha lottato con tutte le sue forze purtroppo non è riuscita a vincere la sua battaglia contro il tumore all’intestino ormai al quarto stadio.
Lei si chiamava Nadine Lennon e prima di spegnersi per sempre è riuscita a realizzare il sogno della sua vita ovvero convolare a nozze con Leigh Watters, all’interno della chiesa St Vincent’s University Hospital di Dublino il 14 aprile. A distanza di poco meno di un mese ovvero il 5 maggio, la donna ha esalato il suo ultimo respiro.
A condividere la loro commovente storia è la famiglia di Nadine che, all’interno del suo profilo TikTok ha comunicato a tutti i suoi fan la triste scomparsa. È stato un momento davvero senza parole che ha trovato l’affetto e l’abbraccio virtuale di tantissimi utenti che, la seguivano con grande gioia e che avevano imparato a volerle bene.
Mamma si sposa in ospedale con l’amore della sua vita, muore di tumore pochi giorni dopo

La famiglia all’interno del profilo social di Nadine Lennon ha così annunciato la scomparsa della giovane mamma che aveva due bellissimi bambini. Sono proprio loro ad accompagnare le commoventi parole con un video che, ripercorre la vita della giovane donna e il momento più importante della sua vita.
Il video in questione ritrae il momento del matrimonio in cui la Nadine indossa il suo meraviglioso abito bianco commovendo il suo fidanzato e tutti i presenti. Al fianco di questo la famiglia ha scritto: “La famiglia Lennon Watters desidera informarvi che Nadine è morta alle 16 tra le braccia di suo marito Leigh e della sua famiglia”.
Di tutta risposta sono i commenti sotto al video che, hanno mostrato la grande sensibilità e l’affetto che i fan nutrivano per lei. Tra le varie affermazioni: “Questo è straziante. Ad un certo punto, diamo tutti per scontato il nostro tempo su questo pianeta. Non oggi… Rip anima bella”.
Altri invece hanno commentato l’accaduto: “Una giovane donna così meravigliosa che se ne è andata troppo presto”. “Straziante e crudele. Sto pensando a tutta la sua famiglia in questo momento”. Un dolore grandissimo che la famiglia sta vivendo ma che trova un po’ di sollievo grazie anche alla vicinanza di tantissime persone.