Maneskin, lite tra Damiano e Victoria ma cosa c’è di vero? E’ da un pò di tempo che si parla di una presenta maretta tra i due componenti di questa splendida band che ha ottenuto un grandissimo successo in tutto il mondo negli ultimi anni.
La band ha esordito qualche anno fa, ottenendo sin da subito un grande successo ma è stato poi con la vittoria del Festival di Sanremo due anni fa che hanno raggiunto davvero l’apice.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo è arrivata la partecipazione all’Eurovision Song Contest ed anche li, i Maneskin hanno ottenuto un grande successo, vincendo la competizione europea.
Ad ogni modo, qualcosa ha minato in qualche modo la tranquillità del gruppo, ovvero una presunta lite avvenuta tra Damiano David e Victoria de Angelis. Ma cosa è accaduto realmente tra i due?

Maneskin, cosa è veramente accaduto tra Damiano e Victoria?
Come abbiamo già avuto modo di anticipare, è da un po’ di tempo che si parla di una ipotetica lite avvenuta tra Damiano David e Victoria De Angelis.
Alcuni fan piuttosto attenti, avrebbero notato alcuni comportamenti davvero strani, tenuti sia da parte dell’uno che dell’altro.
Questo andrebbe ad avvalorare la tesi che tra i due possa essere accaduto qualcosa. Tutto sarebbe partito nel momento in cui Victoria non ha partecipato al compleanno di Damiano, lo scorso 8 gennaio.
Dopo questa occasione, ci sarebbero stati alcuni indizi che avrebbero confermato questa “maretta” tra i due, come i mancati like su Instagram.
Da parte della band o dai diretti interessati non c’è stata alcuna dichiarazioni ad oggi. Proprio nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2023 i Maneskin si sono esibiti sul palco dell’Ariston e Damiano e Victoria sono stati come sempre complici.
Che si tratti solo di un pettegolezzo? .
“Mi piacerebbe sapere cosa c’è che non va tra lei e Damiano. Già, perché per quanto la band e il suo management facciano il possibile per farci credere che ad amalgamarli non ci sia solo l’outfit, le voci di un rapporto scricchiolante tra Victoria – che del gruppo è l’anima – e Damiano – che del gruppo è il volto – si rincorrono da un pezzo”.
Questo quanto detto dalla giornalista de Il Fatto Quotidiano. Alcuni giornali di cronaca rosa avrebbero anche parlato di un disaccordo tra la De Angelis e Giorgia Soleri che sappiamo essere la storica fidanzata di Damiano.
Pare che tra le due donne ci sia un’antipatia reciproca e le due non avrebbero mai nascosto questo sentimento. Tutti sarebbero a conoscenza di questa antipatia da diverso tempo e inevitabilmente questo avrebbe avuto delle conseguenze anche sul rapporto tra Victoria e Damiano.