Manila Nazzaro si lascia andare a un lungo racconto che ha toccato il cuore dei telespettatori e dei coinquilini con cui divide la casa del Grande Fratello Vip. Ormai da due settimane la bellissima ex Miss Italia è entrata nella casa più spiata d’Italia per mettersi in gioco e per mostrare anche la parte più fragile e nascosta del suo carattere.
La concorrente insieme ad alcune sue amiche all’interno del reality decide di raccontare una parte triste e dolorosa della sua vita. La donna infatti, ripercorre la sua bellissima storia d’amore con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso che, per un periodo della sua vita ha affrontato una “separazione”.
Un racconto commovente che Manila ha voluto condividere con Carmen Russo e Francesca Cipriani. La sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso è diventata pubblica e amata dai telespettatori dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Entrambi hanno dimostrato di provare un grande amore l’uno nei confronti dell’altra.
Questo meraviglioso amore però, ha dovuto affrontare un momento difficile e un distacco dovuto alla malattia che Manila Nazzaro a combattuto con grande coraggio. La ex Miss Italia infatti, ha ripercorso il dramma che l’ha colpita ovvero un carcinoma.
Manila Nazzaro, il racconto a cuore aperto: “Ho avuto un carcinoma, ha provocato una crisi con Lorenzo”
La relazione tra Manila e Lorenzo è iniziata ben quattro anni fa ma per circa nove mesi, si è interrotta per delle forti incomprensioni. Il tutto è nato proprio quando la concorrente del Grande Fratello Vip ha scoperto di avere un carcinoma. La conduttrice ha confidato a Carmen Russo e a Francesca Cipriani questo suo bruttissimo periodo che per fortuna, si è risolto poi per il meglio.
“Lui non ce la faceva più, per me era un periodo difficile, mi sono ammalata di un carcinoma all’utero. Ci siamo allontanati, l’ho accusato di non avere pazienza di starmi accanto” spiega Manila Nazzaro con il volto commosso. La stessa però, ha anche svelato come la situazione si è risolta a distanza di diversi mesi.
“Gli ho mandato un messaggio di auguri di buona Pasqua, lui mi ha risposto. Io non ho mai smesso di pensarlo e anche lui ha sempre chiesto di me. Lui vuole un bene ai miei figli… Quando li vedo così abbracciati sul divano mi sento ripagata di tutto” termina la ex Miss Italia davanti a Carmen e Francesca emozionate.
La concorrente del Grande Fratello Vip è riuscita a confidarsi con le sue compagne dimostrando l’immensa dolcezza che la contraddistingue. Quest’ultima ha catturato la simpatia dei telespettatori ma anche l’affetto di gran parte degli inquilini con cui condivide il reality.