Mantova, il piccolo Francesco di soli 7 mesi ha perso la vita a causa di una bruttissima malattia. A raccontare l’amore nei suoi confronti sono proprio i suoi genitori Ilaria e il papà Nicola che, hanno salutato per l’ultima volta il loro bambino.
Il neonato appena venuto al mondo ha riscontrato una malattia che gli causava insufficienze respiratorie. Nei giorni scorsi per tutta la famiglia di Francesco si è compiuta la tragedia che nessuno avrebbe mai immaginato. A soli 7 mesi di vita infatti, il neonato ha perso la sua battaglia volando in cielo.
A donargli l’ultimo saluto sono i suoi genitori Ilaria Murtas e Nicola Consoli. Quest’ultimo nonché padre di Francesco, è famoso tra Mantova e Brescia per via del suo passato da calciatore dilettante. Entrambi i genitori hanno così lasciato un lungo messaggio sul loro profilo Facebook mostrando in loro dolore e la tragica perdita.
Mantova, piccolo Francesco perde la vita a 7 mesi
I genitori del neonato hanno voluto ringraziare le tantissime persone che si sono prese cure di lui in questi 7 mesi. Il piccolo era ricoverato all’interno della Clinica pediatrica De Marchi di Milano dove, hanno cercato in ogni maniera di salvargli la vita.
La mamma del piccolo all’interno del suo profilo Facebook ha scritto: “Non ci avete mai fatto sentire soli e ci avete insegnato tanto con la vostra competenza, umanità gentilezza, disponibilità e amore”.
“Siamo fortunati ad avervi conosciuto, vi porteremo nel cuore e vi verremo a trovare spesso, siete parte di noi” termina Ilaria Murtas. A caricare una foto del piccolo Federico insieme ai suoi genitori è il padre Nicola Consoli.
Insieme alla foto, il genitore di Federico ha affermato: “Dopo solo 7 mesi è volato in cielo il nostro Piccolo Grande Guerriero Francesco. Lui ci ha insegnato il vero significato della parola amore. Custodiremo questo suo insegnamento dentro i nostri cuori!”