A grandissima richiesta quest’oggi è andata in onda la prima puntata di Domenica In condotta ancora una volta da Mara Venier. Un inizio davvero importante che ha segnato grandi picchi di share e con il quale la conduttrice ha dato il via ad una nuova stagione televisiva.
Tra i vari ospiti della puntata ci sono stati gli immancabili Pooh. Lo storico gruppo musicale ha preso parte ad uno degli spezzoni del programma tra curiosità, divertimento e rivelazioni del tutto inaspettate che, hanno lasciato i telespettatori senza parole.
Sono proprio loro che quest’oggi si sono resi protagonisti di un’inaspettata rivelazione da parte della conduttrice. Quest’ultimi dopo aver ripercorso la loro carriera e la vittoria del Festival di Sanremo nel 1990, hanno lasciato i fan senza parole.
La Venier infatti, si è lasciata andare ad una confessione su Red Canzian che li vede entrambi protagonisti. Ecco cos’è accaduto diversi anni fa e le parole di “Zia Mara”.
Mara Venier a Domenica In, la rivelazione su uno dei Pooh

La nota conduttrice di Rai 1 è tornata alla carica con la prima imperdibile puntata di Domenica In nella quale, ha lanciato un vero e proprio scoop. Quest’ultima infatti, ha così spiegato a tutte le persone a casa e in studio, il suo fidanzamento con uno dei Pooh.
È proprio quest’ultima ad affermare: “La nostra amicizia con Red Canzian è stata molto lunga. E con lui sono stata anche un po’ fidanzata, ma non lo sa nessuno e non lo diciamo a nessuno”. Sono proprio loro che di tutta riposta hanno intonato la canzone “La donna del mio amico”.
A seguito non poteva mancare la reazione di Mara: “Non mi trattengo, questa è la mia. Sono trent’anni che è la mia”. Parole che hanno lasciato tutti particolarmente stupiti ma contanti del legame che la Venier aveva creato con Red.
Un fidanzamento rimasto segreto fino alla giornata di oggi quando, Mara Venier tra una risata e l’altra ha voluto lanciare un vero e proprio scoop a Domenica In.