Nella giornata di ieri, ha avuto inizio la nuovissima edizione di uno dei programmi più importanti di casa Rai, Domenica In. Anche questa stagione è ovviamente condotta dalla zia d’Italia, nonostante il periodo estivo molto complesso.
Dopo aver dichiarato che, con molta probabilità, questo sarà il suo ultimo anno come conduttrice, Mara Venier è tornata carica e pronta per questo impegno commossa dall’affetto del pubblico.
Probabilmente, dopo aver annunciato che questo sarà la sua ultima edizione come conduttrice del programma, Mara sente già la distanza sempre più vicina. Difatti, mentre le note avevano riempito la scena, Mara Venier si è mostrata visibilmente commossa.
Questo però, ha poi lasciato spazio ad un importante annuncio che, ha lasciato i telespettatori sorpresi ma soprattutto felici. Ecco le sue affermazioni.
Mara Venier commossa stupisce il pubblico, l’annuncio: “La pensione è rimandata”

Non appena Mara ha notato le note della canzone riempire la scena, ha esclamato: “Basta sennò piango. Sono passati 30 anni da quando ho condotto la mia prima Domenica In e il pubblico non mi ha mai abbandonata e, quindi, io sono qui per voi. La pensione è rimandata anche per quest’anno. Grazie che mi tenete compagnia ogni domenica pomeriggio, farò del mio meglio”.
Questa commozione è dovuta anche alla dichiarazione fatta nei giorni scorsi, in cui ha anticipato che questo è il suo ultimo anno come conduttrice di Domenica In. “Io al futuro non penso più, perché́ il futuro è oggi. Questa però, inevitabilmente, è la mia ultima Domenica In. Inutile girarci intorno” aveva spiegato la Zia d’Italia.
Nella giornata di ieri, Mara Venier ha potuto chiacchierare con Daniela Di Maggi, la madre del giovane musicista di Napoli che ha perso la vita il 31 agosto. Il giovane si chiamava Giovanbattista Cutolo ed aveva 24 anni.
Ha poi intervistato la storica band italiana de I Pooh, dopo averli fatti esibire con alcuni grandi successi. Successivamente, sono entrati in studio i The Kolors e Matteo Bocelli, quest’ultimo ha presentato il suo nuovo singolo “Fasi”.
Mara ha poi avuto un’intervista molto divertente con Carlo Verdone ed alcuni giovani attori che fanno parte del cast della serie tv Vita da Carlo 2. Infine, ha intervistato Matteo Garrone, vincitore del Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo film “Io Capitano”. Assieme a lui c’erano due giovani attori del Senegal, Seydou Sarr e Moustapha Fall.